Sono consapevole del fatto che nei forum i mod non sono, in linea di massima, mai tenuti a dare "Giustificazione" alcuna. I commenti alla moderazione si fanno via MP o nell'apposita sezione se esiste (Esattamente quello che ho fatto), ove eventualmente si possono chiedere e ricevere spiegazioni.
Urka! Ma allora a cosa serve il regolamento? Come si orienta l'utente per sapere quello che può e non può fare? Poi, a prescindere da cosa?
Perché? La sezione delle foto, lo dite proprio voi, serve a farsi un giudizio (Io direi idea) sugli altri utenti, quindi a mio modo di vedere se le foto illustrano l'una o l'altra attività degli stessi, può essere anche il giardinaggio, è sicuramente un complemento. Non solo, ma può abbellire ed arricchire la sezione, se no come ho già detto si assiste a monologhi di "Ma che carino/a" e pippe del genere.
Guarda, mi pare di avere ripetuto già a sufficienza di non averne fatto una questione né di torti subiti né quant'altro, se leggi qui all'inizio ho cercato di specificare bene di cosa si trattava: un piccolo appunto da esporre, potrei qui rettificare con "Sottoporre", alla redazione. Delle spiegazioni ricevute ho già preso atto; di quelle non ricevute, ho reiterato la domanda, vedi qui sopra "Perché cancellare e non spostare". Non implica che io ritenga di avere subito un torto e nemmeno che io sia d'accordo o meno: è semplicemente una domanda, alla quale non è ancora stata data risposta.
Ho letto bene il regolamento, e continuo a ritenere di non aver divagato più di quanto succeda, ed abbondantemente, in altre sezioni. In ogni caso, questo punto mi pare mi sia già stato chiarito da un tuo collega, non se ne parli più
EDIT Anemy non prenderti la briga di recuperare nulla, ho già detto che non è quello il punto, volevo solo far riflettere un po'
Ultima modifica di Rasputin; 3/1/2011 alle 23:47
Spostarli dove? In sport? Cioè dovevamo apire un topic incolandoci i vostri messaggi? Avrebbero avuto senso, secondo te?