Chiarissimo, non mi è nemmeno passato per la testa. Quanto al maggior ordine del forum, ti dico come la penso qui sotto (Ovvio che si tratta solo di un'opinione).
E se appare una bici nelle foto? Una ricerca nel forum con la chiave "Bici" mi ha appena dato oltre 13 pagine di risultati, nelle sezioni più disparate. Non per questo il forum mi è parso più in "Disordine" di quanto lecito, specie considerando il nome del forum stesso
Quindi solo l'aspetto fisico delle persone, e non le foto? Mi sembra, oltre fortemente restrittivo, anche rischioso. È vero che l'argomento è ad personam per sua natura, ma immagina ad esempio che sotto la foto di qualche ciccione/a venisse inserito un messaggio, peraltro assolutamente non offensivo, del tipo "Ma non è che hai qualche chiletto di troppo?" Ne desumo che, come ho scritto nel mio MP ad Anemy, i commenti permessi si restringono più o meno ai pompini reciproci, mi si consenta il termine non finissimo ma a mio parere piuttosto rappresentativo.
Urka! Allora va ripulito mezzo forum. Spero non occorra mostrartelo eh
Questo a mio parere mette a serio repentaglio l'altra metà del forum. Occhio non è un giudizio negativo ma l'esatto contrario: in uno spazio come questo, nel quale a parte qualche sezione dedicata, già a partire dal nome ci si diverte, non considero né produttivo (A parte il fatto di produrre lavoro per voi membri dello staff), nè motivante per gli utenti il tentativo di mantenere un ordine che già per definizione dovrebbe essere soggetto ad una maggiore flessibilità. Così la penso io; soggiungo che (Immagino molti, od almeno quelli che hanno letto la mia presentazione, lo sappiano) io stesso sono moderatore in un forum che, per quanto molto più piccolo, per sua stessa natura ha la tendenza a diventare piuttosto conflittivo. Ma a meno che non volino gli insulti, ed anche in quel caso richiedo nella misura del possibile la modifica degli interventi da parte degli utenti stessi, non cancello mai nulla; sposto, per rispetto al tempo ed all'impegno di chi ha scritto, nella sezione che mi pare più appropriata e lo notifico. Poi oh, ripeto questo è solo il mio modo di pensare e non sono certo venuto qui a tenere cattedra eh