ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Perchè alcuni moderatori hanno ban o cartellini alle spalle?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    PS: temperance non l'ho con te tanto mi sa non sei l'unica ad esser salita sul podio secondo modalità diciamo arbitrarie và


    Io ti faccio solo una domanda, @Nuvolablu.

    Visto che da me "arbitrariamente" vuol dire illegalmente e sinonimi vari, com'è che nel tuo topic precedentemente aperto io, come @Edea. , ti stavamo bene perchè "leggendoci in certe sezioni ti eri fatta un'idea di noi [con tanto di faccina] ", e adesso te ne esci con questo "sei salita arbitrariamente"?

    Dopo chiudo e invito tutti a tornare in topic, perchè si parla di chi ha avuto ban o certellini, non di tutte le altre cose che stanno venendo fuori.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io ti faccio solo una domanda, @Nuvolablu.

    Visto che da me "arbitrariamente" vuol dire illegalmente e sinonimi vari, com'è che nel tuo topic precedentemente aperto io, come @Edea. , ti stavamo bene perchè "leggendoci in certe sezioni ti eri fatta un'idea di noi [con tanto di faccina] ", e adesso te ne esci con questo "sei salita arbitrariamente?"

    Dopo chiudo e invito tutti a tornare in topic, perchè si parla di chi ha avuto ban o certellini, non di tutte le altre cose che stanno venendo fuori.

    E' semplice.
    Io non mi indispongo con le persone così tanto per passare il tempo quindi mi stava benissimo che tu ed Edea foste moderatrici appunto perchè leggendovi in giro mi sembravate (e mi sembrate tutt'ora) ragazze educate e a posto.
    Adesso che so che tu eri stata bannata non mi sta bene che sei mod appunto perchè Eurasia aveva detto che non si doveva mai aver subito ban e cartellini rossi.
    La mia non è una questione personale con te, alla fine mica è colpa tua, la poca trasparenza è dalla parte di chi ti ha eletta, tutto quì.
    Con questo non voglio dire che voglio le tue dimissioni, figurati, ma avere negata l'evidenza mi fa girare le palline, tutto quì.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Grazie Half


    @obo moderati e non permetterti di rivolgerti così a me dato che io non ti ho offeso.
    Sia tu che @Eurasia nelle precedenti occasioni NON avevate detto della possibilità di dare una seconda possibilità a utenti bannati premiando il loro cambiamento, se così fosse stato non avrei obiettato nulla.
    @Eurasia stessa in quel famoso topic aveva elencato i requisiti per diventare mod e aveva scritto che non si dovevano avere avuti cartellini rossi e ban quindi il problema non è che io rompo il càzzo come EDUCATAMENTE dite, ma che la tua collega o in quel topic ha scritto una stronzata o aveva la memoria corta.
    Datevi quindi una calmatina che la cattiva figura l'avete fatta voi e di certo il fatto che i vari @sedobren o @Jo Costantine non perdano occasione per peronare la vostra causa non cambia la situazione.
    Comunque per me il discorso è chiuso, non capisco perchè continuiate, boh.
    Nei requisiti ho scritto che le persone non dovevano aver accumulato cartellini e visto che chiedevamo a voi un parere sui nomi da fare forse ho preso troppo per scontato che un messaggio di quel tipo contemplasse un invito implicito a non fare nomi "caldi", cioè utenti che sappiamo benissimo ricevono cartellini perchè offendono e provocano in continuazione. Ancora, per quanto riguarda il ban, personalmente non potevo certo aspettarmi che gli utenti di nuova generazione ricordassero un ban di anemy tre anni fa o temperance. Tant'è vero che quest'ultima è stata proposta perchè da tutti unitariamente considerata corretta mentre altri nomi non sono stati nemmeno presi in considerazione perchè non solo erano pieni di rossi in passato ma lo erano in mesi recenti.

    Poi ho continuato perchè sentirmi dare della bugiarda, che faccio ridere e che sono ridicola mi piace poco. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa anche per me, ci mancherebbe, ho solo risposto a delle domande in cui sono stata presa in causa ed evitare di rispondere non mi sembrava educato.

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' semplice.
    Io non mi indispongo con le persone così tanto per passare il tempo quindi mi stava benissimo che tu ed Edea foste moderatrici appunto perchè leggendovi in giro mi sembravate (e mi sembrate tutt'ora) ragazze educate e a posto.
    Adesso che so che tu eri stata bannata non mi sta bene che sei mod appunto perchè Eurasia aveva detto che non si doveva mai aver subito ban e cartellini rossi.
    La mia non è una questione personale con te, alla fine mica è colpa tua, la poca trasparenza è dalla parte di chi ti ha eletta, tutto quì.
    Con questo non voglio dire che voglio le tue dimissioni, figurati, ma avere negata l'evidenza mi fa girare le palline, tutto quì.
    A me sembra che ora ti sei chiarita, no?
    Perché (è sempre un presentimento mio eh) MI SEMBRA che Eurasia ti abbia spiegato.
    Quindi, pace Nuvola, lascia fare no? Che te la prendi così sul personale?

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Nei requisiti ho scritto che le persone non dovevano aver accumulato cartellini e visto che chiedevamo a voi un parere sui nomi da fare forse ho preso troppo per scontato che un messaggio di quel tipo contemplasse un invito implicito a non fare nomi "caldi", cioè utenti che sappiamo benissimo ricevono cartellini perchè offendono e provocano in continuazione. Ancora, per quanto riguarda il ban, personalmente non potevo certo aspettarmi che gli utenti di nuova generazione ricordassero un ban di anemy tre anni fa o temperance. Tant'è vero che quest'ultima è stata proposta perchè da tutti unitariamente considerata corretta mentre altri nomi non sono stati nemmeno presi in considerazione perchè non solo erano pieni di rossi in passato ma lo erano in mesi recenti.

    Poi ho continuato perchè sentirmi dare della bugiarda, che faccio ridere e che sono ridicola mi piace poco. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa anche per me, ci mancherebbe, ho solo risposto a delle domande in cui sono stata presa in causa ed evitare di rispondere non mi sembrava educato.

    Tutto sto ambaradan quindi potrebbe essere sostituito da :" scusate
    mi sono espressa male, anzi davo per scontato che voi utenti mi leggeste nel pensiero e capiste quindi che i ban di anni fa non valgono più se le persone in questione si sono nel tempo moderate".

    Non credi?

    PS: Al mio paese si chiama cmq girar la frittata a regola d'arte, parer mio ovviamente eh.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Tutto sto ambaradan quindi potrebbe essere sostituito da :" scusate
    mi sono espressa male, anzi davo per scontato che voi utenti mi leggeste nel pensiero e capiste quindi che i ban di anni fa non valgono più se le persone in questione si sono nel tempo moderate".

    Non credi?

    PS: Al mio paese si chiama cmq girar la frittata a regola d'arte, parer mio ovviamente eh.
    Hai ragione. Scusate, sono estremamente dispiaciuta che sia accaduto tutto questo per colpa della mia scarsa chiarezza e superficialità.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Scusate, sono estremamente dispiaciuta che sia accaduto tutto questo per colpa della mia scarsa chiarezza e superficialità.

    Deo gratias!
    Meglio tardi che mai.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho rimosso gli off topic, se potete cercate di evitare ulteriori battibecchi qui. Grazie
    Ultima modifica di Eurasia; 14/11/2010 alle 17:09

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma quante polemiche per una banalissima caxxata. su dai, neanche questo fosse un incarico come Poliziotto.

    Bisogna essere anche un po elastici e tolleranti.

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per conto mio si potrebbe pure chiudere, non vedo perchè tenerlo aperto.
    Non credi @Eurasia ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolore alle spalle!!!!!!!!
    Da gioiana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 22:56
  2. Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !
    Da CarpeDiem90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:02
  3. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  4. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:47