Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
''Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.''
Io non vedo un pensiero sgradevole matteo :roll: E' un suo parere rispettabile
infatti abbiamo stabilito tutti quanti insieme, Fabio compreso,
che Edea. ed Eridahe erano attualmente le scelte più adatte in quanto capaci di discutere, confrontarsi e far conoscere le loro idee su argomenti seri della vita.
Ringraziamo Nuvola per il parere rispettabile in quanto ci ha fornito, qualora ci servisse, l'ulteriore conferma di aver fatto la scelta migliore!
-
Vorrei scrivere qualche cavolata anche io, ma poi mi cartellinate...
-
tra l'altro, già che ci siamo, potrei io chiedere lumi sulla frecciatina in fondo al post di @Nuvolablu sui raduni? :roll:
perchè un utente che lancia "frecciatine" mi pare tutto tranne che calmo o che non "rosica" come si suol dire :roll:
guarda che se vuoi pure tu puoi partecipare ai raduni eh :roll:
-
Quote:
obo
Così possiamo sparlare tutti insieme dell'Olimpo *_*
-
Quote:
obo
tra l'altro, già che ci siamo, potrei io chiedere lumi sulla frecciatina in fondo al post di @
Nuvolablu sui raduni? :roll:
perchè un utente che lancia "frecciatine" mi pare tutto tranne che calmo o che non "rosica" come si suol dire :roll:
Nah, forse si riferisce al fatto che all'ultimo raduno ho urlato che Nuvolablu è l'ultima persona che dovrebbe fare la psicologa...:roll:
Nuvola...ma che càzzo di mezzi c'ha a tua disposizione?!? L'intelligence del nano e di gogol?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Nah, forse si riferisce al fatto che all'ultimo raduno ho urlato che Nuvolablu è l'ultima persona che dovrebbe fare la psicologa...:roll:
Nuvola...ma che càzzo di mezzi c'ha a tua disposizione?!? L'intelligence del nano e di gogol?!?
http://www.ittiofauna.org/provinciar...alpa01-500.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
ah ecco, non lo sapevo!
che c'entriamo noi mod quindi? :lol:
-
Posso farvi notare una cosa?
In pochi stanno cagando sta conversazione, a cui rispondono matteo-obo-jo-earidhe, per lo più.
E più rispondete (per far valere le vostre ragioni) più sembra che abbiate la coda di paglia.
Senza offesa, eh, è che ne date l'idea, io lascerei proprio perdere :lol:
-
Quote:
obo
ah ecco, non lo sapevo!
É che sapeva pure che avresti cambiato sesso...Quindi si è chiesta com'è possibile che gente come te possa ancora stare nelle grazie dell'olimpo.
-
Quote:
obo
ah ecco, non lo sapevo!
insomma ha preso una fava con due piccioni...mmm anzi due fave con un piccione...ah no asp ha preso due piccioni con una fava u.u
Comunque tutto si può affrontare con calma u.u
Fate tutti un bel respiro...