Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Posso farvi notare una cosa?
In pochi stanno cagando sta conversazione, a cui rispondono matteo-obo-jo-earidhe, per lo più.
E più rispondete (per far valere le vostre ragioni) più sembra che abbiate la coda di paglia.
Senza offesa, eh, è che ne date l'idea, io lascerei proprio perdere :lol:
Ma quello che ho scritto è vero :lol:
-
Quote:
mformatteo
uhm..
"fossi Dio, mi piacerebbe che tutto il mondo fosse in pace d'amore e d'accordo"
embè?
cioè dai.. non nascondiamoci dietro al ditino..
se io dico "mi piacerebbe essere alto", è perchè perlomeno capisco che alto non sono..
se uno dice "mi piacerebbe che i miei genitori fossero più permissivi", vuol dire che penso non lo siano, o non abbastanza.
"Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.'"
implica che in qualche modo o in qualche frangente questo suo desiderio non è stato esaudito..
e quindi mi chiedo, dove? perchè? chi?
cioè è piuttosto plausibile.
altrimenti non ha senso esprimere un desiderio già esaudito no? :roll:
Non è detto che se uno dice una cosa del genere, è perchè non è così e vorrebbe che lo fosse, può essere un opinione generale senza riferimenti o critiche a qualcuno in particolare, lei ha specificato che non era per ripicca verso nessuno quindi non vedo perchè avrebbe dovuto mentire, dato che ha espresso sinceramente ciò che pensa, e di solito lo esprime sempre senza problemi
Quote:
Edea.
Sì, già, ma hai omesso l'uscita clamorosa dell'Attualità.
Sembra che chi non frequenta quella sezione non è in grado di fare una frase di senso compiuto.
E sembra che lei che frequenta quella sezione sarebbe in grado di gestire la situazione.
(e con questo concludo momentaneamente, finché Nuvola non si decide a rispondere per bene e a chiarire la situazione)
L'altra parte non la condivido infatti, comunque lei ha detto ''tipo attualità'', il che vol dire che potrebbe essere solo un esempio, per dire una sezione seria, come amore e amicizia o il confessionale che ne so..
Quote:
yasha
infatti abbiamo stabilito tutti quanti insieme, Fabio compreso,
che Edea. ed Eridahe erano attualmente le scelte più adatte in quanto capaci di discutere, confrontarsi e far conoscere le loro idee su argomenti seri della vita.
Ringraziamo Nuvola per il parere rispettabile in quanto ci ha fornito, qualora ci servisse, l'ulteriore conferma di aver fatto la scelta migliore!
Eh infatti lo penso anch'io, non vedo il problema.... semplicemente per me non c'era l'intenzione sua di creare flame ma di una discussione normale....
-
Quote:
Jo Constantine
Ma quello che ho scritto è vero :lol:
Ma non dico che non lo sia uff!
Vi sto solo dicendo che più vi "ostinate" a spiegare la vostra versione senza che nessuno dall'altra parte dica nulla, più sembra che abbiate la coda di paglia.
Ma non era per darvi controo :087:
-
Quote:
Litha
Posso farvi notare una cosa?
In pochi stanno cagando sta conversazione, a cui rispondono matteo-obo-jo-earidhe, per lo più.
E più rispondete (per far valere le vostre ragioni) più sembra che abbiate la coda di paglia.
Senza offesa, eh, è che ne date l'idea, io lascerei proprio perdere :lol:
rispondo perchè sta in offtopic, c'è chi ci scrive, e non ho nulla da fare (infatti sto cazzeggiando pure in quello che ha aperto mister invisible, allo stesso ritmo di qui)
oh, andrò a leggermi un libro :183:
io neanche c'ero a roma -.-
-
-
Sì ma ragazzi...volete considerare il post di barney, o dobbiamo ancora parlare di cosa intende o non intende nuvola?!?...La maggior parte dei mod ha risposto a lui, non a lei...e che cacchio, leggete :lol:
Quote:
Litha
Ma non dico che non lo sia uff!
Vi sto solo dicendo che più vi "ostinate" a spiegare la vostra versione senza che nessuno dall'altra parte dica nulla, più sembra che abbiate la coda di paglia.
Ma non era per darvi controo :087:
Ma no, io rispondo perchè è off topic, perchè non ho niente da fare (se scopro come è sparito il blocco de disegni...) e perchè c'è gente che risponde...niente coda di paglia...su cosa poi?!?
-
Sì, però se non ci buttate qualche insulto e qualche bestemmiuccia la discussione diventa noiosa u.u
-
Osiride è sciocco!!!!
così ho sia bestemmiato che scritto una parolaccia :o
contento, mio (e scommetto solo mio :lol:) prediletto fra le possibili nomine future dei moderatori??
-
Quote:
yasha
Osiride è sciocco!!!!
così ho sia bestemmiato che scritto una parolaccia :o
contento, mio (e scommetto solo mio :lol:) prediletto fra le possibili nomine future dei moderatori??
L'importante è che io sia solo tuo anche in questo ambito, o uomo dal virgultico fallo.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
L'importante è che io sia solo tuo anche in questo ambito, o uomo dal virgultico fallo.
Cosa càzzo vorresti dire?!? *****tta...che c'hai pure paccato -.-''