ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei un parere dei Mod

  1. #1
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito Vorrei un parere dei Mod

    Salve a tutti,
    vorrei il parere di qualche Moderatore al riguardo di un post (e sopratutto del video postato). Vorrei precisare che non amo le dispute, non mi piace litigare, ma su certe cose sono abbastanza intransigente, forse perchè ho ancora certi valori morali, etici etc. etc. che molta gente forse si è persa per strada, senza offesa per nessuno, ovviamente.

    Vabbeh, bando alle ciance, vi linko il post:
    http://forum.fuoriditesta.it/file-um...ml#post2718979

    Ringrazio per il lavoro che fate (e anzi, se vi serve una mano sono disponibile).

    Buon proseguimento a tutti,
    un abbraccio
    *

    (PS: e dire che mi sono beccato pure una reputazione negativa in quel post, LOL! Il mondo sottosopra proprio ) (A proposito, vi è un modo per sapere chi ti lascia una rep. negativa? EDIT: trovato, in Pannello utente/Impostazioni)
    Ultima modifica di -==BlacKMambA==-; 9/10/2010 alle 4:57

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è un video parodia come mille altri (Fuoriditesta.it - Risultati ricerca) che sono stati fatti su questa famosa scena del film in cui Hitler si incazza, come spiegato da exxo nel topic.
    Cioè al posto di Hitler potevano metterci il Sgt Hartman (anche di quello ci sono dei ridoppiaggi parodia fantastici), ma si vede che chi ha creato questi video si è trovato meglio con quello spezzone.

    Sta di fatto che non si sta scherzando su ebrei, lager e quant'altro, ma in base ai vari ridoppiaggi una volta si scherza sugli ingegneri, una volta su facebook ecc..


    ps: http://forum.fuoriditesta.it/comunic...putazione.html

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il mio parere aderisce in toto con quello lasciato da eXXo nel topic. La parodia può non far ridere, ma non lo trovo offensivo.

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Concordo in toto con la linea Exxo-obo-Eurasia

    quella postata da Nuvola/Paperoga è semplicemente una delle tantissime parodie che girano su internet riguardo la famosa scena di un Hitler, ormai visionario e prossimo alla pazzia, che blatera riguardo eventuali spostamenti di divisioni e armate (inesistenti) per bloccare l'arrivo dei sovietici, sotto gli occhi allibiti dei suoi generali e ministri, ben consapevoli che la fine è prossima...

    non c'è nulla di offensivo verso ebrei o minoranze varie massacrate dal nazismo....

    sappi, per dovere di cronaca, che su questo forum non transigiamo riguardo certi argomenti (fra l'altro illegali), puoi chiedere a chi ha provato a mettere frasi e simboli nazi-fascisti come avatar o frasi...
    ma come detto, in questo caso non è riscontrabile nulla del genere...

    detto questo, il topic resterà aperto, se non piace basta non entrarci.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho altro da aggiungere a quanto detto da obo, Eurasia, yasha e dagli altri che sono intervenuti sul topic del video.

    Quanto ai valori morali e all'essere intransigente su certi temi ti assicuro che con la sottoscritta sfondi una porta già aperta.
    Detto questo, sappi che la rep negativa te l'ho data io e comunque sul pannello si vede, e il motivo è che sei proprio de coccio dato che non vuoi proprio sentirci!

    Saluti.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' evidente che lo scopo è ridere della parodia, non degli avvenimenti storici.
    E la parodia non è costruita sulla questione della shoa, ma su argomenti inventati dall'autore del montaggio che ha utilizzato solo le immagini di un film

  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    E' evidente che lo scopo è ridere della parodia, non degli avvenimenti storici.
    E la parodia non è costruita sulla questione della shoah, ma su argomenti inventati dall'autore del montaggio che ha utilizzato solo le immagini di un film

Discussioni simili

  1. vorrei un vostro parere..
    Da bloody_rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/5/2009, 15:03
  2. Vorrei il vostro parere...
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 22:09
  3. Vorrei il parere delle ragazze
    Da Earide nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:37
  4. Vorrei un parere
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 21:41
  5. Vorrei un parere...
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 5:55