ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Segnalazione e lamentela

onnet
    Utente bannato

Predefinito

Non voglio replicare, non mi faccio trattare come un oggetto nelle vostre mani.
    Dillo tu quello che mi hai detto su msn, dimostra di essere onesta e sincera.
    Io quello che dovevo dire l'ho detto, quindi se il topic non verrà cancellato gli altri potranno leggere farsi una loro idea.
    Dico solo che i vostri metodi sono da regime dittatoriale e questo lo hanno già visto tutti.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se me lo consenti posso copiare e incollare la nostra discussione msn qui pubblicamente, sai a un certo punto potrebbe premere anche a me auto-tutelarmi dalle tue critiche. Anche perchè, come scrivi tu, è bene che tutti si rendano conto e si facciano una idea del mio averti mancato di rispetto. Personalmente lo trovo poco utile, ma non ho alcun problema. Posso?

onnet
    Utente bannato

Predefinito

ma msn non doveva essere una tua cosa molto privata?
    Se arrivi adirittura a rendere pubbliche le tue conversazioni non mi sembra molto privata come cosa oltre che essere qualcosa di molto disonesto.
    Ho anche notato che la ns conversazione di msn è già nota a tutti.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    ma msn non doveva essere una tua cosa molto privata?
    Se arrivi adirittura a rendere pubbliche le tue conversazioni non mi sembra molto privata come cosa oltre che essere qualcosa di molto disonesto.
    Ho anche notato che la ns conversazione di msn è già nota a tutti.
    E sant'iddio non glissare, rispondi una buona volta a quello che ti si chiede.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

onnet, se io fossi in te mi eclisserei all'istante..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Visto che ti sei premurato di minacciarmi in privato, se permetti, ho già fatto avere la nostra discussione msn a quelle che tu chiami autorità. Quando avrai intenzione di finire questo teatrino del cattivo gusto fammi sapere e chiuderò la conversazione. Capisco che hai bisogno di sfogarti perchè non hai ottenuto il genere di assistenza che desideravi, però adesso direi che puoi anche finirla qui. Il gioco è carino quando dura poco e io ho altro di cui occuparmi

onnet
    Utente bannato

Predefinito

Puoi chiudere la conversazione anche senza il mio permesso, come avete già fatto in precedenza.
    Me ne vado perchè sono davvero nauseato e deluso, mi aspettavo più solidarietà invece ho notato che sono tutti molto intimoriti da te e sinceramente non ne capisco il motivo.
    Per il resto fa come credi, pubblica tutto quello che vuoi, tanto io non ho nulla da perdere.
    Ieri e oggi ho avuto modo di conoscerti, mi è servito più di mille conversazioni su msn.
    Buon lavoro

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    puoi chiudere la conversazione anche senza il mio permesso, come avete già fatto in precedenza.
    Me ne vado perchè sono davvero nauseato e deluso, mi aspettavo più solidarietà invece ho notato che sono tutti molto intimoriti da te e sinceramente non ne capisco il motivo.
    Per il resto fa come credi, pubblica tutto quello che vuoi, tanto io non ho nulla da perdere.
    Ieri e oggi ho avuto modo di conoscerti, mi è servito più di mille conversazioni su msn.
    Buon lavoro

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

E va bene omelet, ossequi e grazie per le risate

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123