ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Segnalazione e lamentela

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    asssistenza si chiede nel forum, ad esempio qui, o in chat ai moderatori di chat; non si chiede in privato dato che la nostra vita privata esula dal forum, com'è giusto che sia.

    altri canali di comunicazione, noi moderatori e gli utenti non siamo obbligati a darteli.
    E quindi dai...dicce che assistenza ti serviva...Hai un altro mod qua che ti può aiutare, obo è bravo, obo è bello e sa tutto.
    Abbiamo appurato che Eurasia è cattiva, quindi chiedi a lui qui, adesso, in loco.

  2. # ADS
     

  3. #12
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi rendo conto che sto dando troppa importanza ad una persona virtuale che non se lo merita.
    Una che si sente importante e soprattutto appagata nella vita solo perchè ricopre il ruolo di moderatrice in un forum può solo suscitare molta comprensione.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che sto dando troppa importanza ad una persona virtuale che non se lo merita.
    Una che si sente importante e soprattutto appagata nella vita solo perchè ricopre il ruolo di moderatrice in un forum può solo suscitare molta comprensione.
    Sì ma tu non ignorare però...altrimenti potrei benissimo pensare che stai dicendo un sacco di cavolate u.u

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e rieccoti con l'arroganza, superbia e le bugie.
    ma chi sei? sei così "povero" da doverti sfogare contro eurasia su di un forum?

    dato che questo topic ha preso la via degli insulti, che noi moderatori e l'amministratore del forum sappiamo già tutto da tempo del comportamento impeccabile di eurasia nella tua "gestione" (al contrario del tuo nei suoi confronti) chiudiamo il topic.

    a nome della moderazione, ti diffido ad aprire altri topic infamanti e lesivi dal momento che non esiste il problema e quello che racconti è tutta una falsità

    tu non ha presente che quello che dici
    Ricordo che i forum sono stati creati soprattutto per fare interagire tra di loro gli iscritti del medesimo forum svolgendo una funzione di socializzazione e sottolineo questo aspetto.
    Chi non ha interesse ad accettare queste condizioni non deve frequentare i forum e soprattutto non deve assumere comportamenti squalificanti nei confronti degli altri iscritti.
    vale all'interno del forum e non al di fuori dello stesso, come ti ho già scritto.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Obo ha giustamente chiuso la discussione perchè ero assente e non potevo rispondere ad un topic che mi riguardava in prima persona. Visto che la suddetta lamentela riguarda me, mi assumo la resposabilità di riaprirlo perchè essere tacciati di ostracismo mi piace poco e perchè vorrei ti venisse data l'opportunità di condividere con la community queste presunte parole offensive che avrei detto nei tuoi riguardi.

    e la mancanza di rispetto nn è stata certo la mia e sono fin troppo signore nel non riferire le cose che mi sono state dette in pirvato.
    Ti sto dando l'opportunità di dimostrare che sei un signore. Prego

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che poi oh...qui chi si dovrebbe lamentare è il sottoscritto eh! Io il contatto msn della Eurasia non l'ho mai avuto...eppure non apro topic...questo vuol dire che so' più signore di tutti voi messi assieme, quindi so' forte, quindi eury dammela e non ne parliamo più!

    Ma giusto per buttarla in caciara eh!

  8. #17
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Cioè...tu tenti di sm3rdare la Eury perché non ti dà suoi contatti? Sei messo male,eh

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Cioè...tu tenti di sm3rdare la Eury perché non ti dà suoi contatti? Sei messo male,eh
    No, il contatto gliel'ha dato...sta smerdando la eury perchè non gli ha detto di che segno è.É diversa la cosa, molto più trascendentale.

  10. #19
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, il contatto gliel'ha dato...sta smerdando la eury perchè non gli ha detto di che segno è.É diversa la cosa, molto più trascendentale.
    Una cosa più spirituale,quindi u.u

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi per favore cercate di evitare off topic qui, è giusto che onnet abbia la possibilità di esprimersi senza essere criticato o preso in giro. Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segnalazione
    Da Xenoheart nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 17:16
  2. Segnalazione
    Da Teck nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 20:42
  3. Segnalazione
    Da moofie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 22:17
  4. Segnalazione
    Da moofie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 8:26