Visualizzazione stampabile
-
Non voglio replicare, non mi faccio trattare come un oggetto nelle vostre mani.
Dillo tu quello che mi hai detto su msn, dimostra di essere onesta e sincera.
Io quello che dovevo dire l'ho detto, quindi se il topic non verrà cancellato gli altri potranno leggere farsi una loro idea.
Dico solo che i vostri metodi sono da regime dittatoriale e questo lo hanno già visto tutti.
-
Se me lo consenti posso copiare e incollare la nostra discussione msn qui pubblicamente, sai a un certo punto potrebbe premere anche a me auto-tutelarmi dalle tue critiche. Anche perchè, come scrivi tu, è bene che tutti si rendano conto e si facciano una idea del mio averti mancato di rispetto. Personalmente lo trovo poco utile, ma non ho alcun problema. Posso? :)
-
ma msn non doveva essere una tua cosa molto privata?
Se arrivi adirittura a rendere pubbliche le tue conversazioni non mi sembra molto privata come cosa oltre che essere qualcosa di molto disonesto.
Ho anche notato che la ns conversazione di msn è già nota a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
onnet
ma msn non doveva essere una tua cosa molto privata?
Se arrivi adirittura a rendere pubbliche le tue conversazioni non mi sembra molto privata come cosa oltre che essere qualcosa di molto disonesto.
Ho anche notato che la ns conversazione di msn è già nota a tutti.
E sant'iddio non glissare, rispondi una buona volta a quello che ti si chiede.
-
onnet, se io fossi in te mi eclisserei all'istante..
-
Visto che ti sei premurato di minacciarmi in privato, se permetti, ho già fatto avere la nostra discussione msn a quelle che tu chiami autorità. Quando avrai intenzione di finire questo teatrino del cattivo gusto fammi sapere e chiuderò la conversazione. Capisco che hai bisogno di sfogarti perchè non hai ottenuto il genere di assistenza che desideravi, però adesso direi che puoi anche finirla qui. Il gioco è carino quando dura poco e io ho altro di cui occuparmi :)
-
Puoi chiudere la conversazione anche senza il mio permesso, come avete già fatto in precedenza.
Me ne vado perchè sono davvero nauseato e deluso, mi aspettavo più solidarietà invece ho notato che sono tutti molto intimoriti da te e sinceramente non ne capisco il motivo.
Per il resto fa come credi, pubblica tutto quello che vuoi, tanto io non ho nulla da perdere.
Ieri e oggi ho avuto modo di conoscerti, mi è servito più di mille conversazioni su msn.
Buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviata da
onnet
puoi chiudere la conversazione anche senza il mio permesso, come avete già fatto in precedenza.
Me ne vado perchè sono davvero nauseato e deluso, mi aspettavo più solidarietà invece ho notato che sono tutti molto intimoriti da te e sinceramente non ne capisco il motivo.
Per il resto fa come credi, pubblica tutto quello che vuoi, tanto io non ho nulla da perdere.
Ieri e oggi ho avuto modo di conoscerti, mi è servito più di mille conversazioni su msn.
Buon lavoro
:006:
-
E va bene omelet, ossequi e grazie per le risate :lol: