Visualizzazione stampabile
No scusa...ma che tipo di assistenza hai chiesto a questa Eurasia?!?
il forum è limitato al forum.
chiedere indirizzi mail, msn, facebook, e altro personale non è un tuo diritto (come ti sei arrogato) ed è diritto di qualsiasi utente non darteli.
fine della questione.
dovresti anche scusarti dell'arroganza e della mancanza di rispetto (almeno in privato)... ma non tutti sono signori...
ho chiesto l'indirizzo di msn per ottenere assistenza che nn mi è stata data.
Farò tutto il possibile per essere tutelato nei miei interessi.
uhmmm ho come l'impressione che non hai capito con chi hai a che fare quando nomini Eurasia :D, e fare x-posting non ti aiuterà molto...
http://forum.fuoriditesta.it/il-conf...ml#post2634637
e la mancanza di rispetto nn è stata certo la mia e sono fin troppo signore nel non riferire le cose che mi sono state dette in pirvato.
asssistenza si chiede nel forum, ad esempio qui, o in chat ai moderatori di chat; non si chiede in privato dato che la nostra vita privata esula dal forum, com'è giusto che sia.
altri canali di comunicazione, noi moderatori e gli utenti non siamo obbligati a darteli.
allora buon ban
Mi rendo conto che sto dando troppa importanza ad una persona virtuale che non se lo merita.
Una che si sente importante e soprattutto appagata nella vita solo perchè ricopre il ruolo di moderatrice in un forum può solo suscitare molta comprensione.
e rieccoti con l'arroganza, superbia e le bugie.
ma chi sei? sei così "povero" da doverti sfogare contro eurasia su di un forum?
dato che questo topic ha preso la via degli insulti, che noi moderatori e l'amministratore del forum sappiamo già tutto da tempo del comportamento impeccabile di eurasia nella tua "gestione" (al contrario del tuo nei suoi confronti) chiudiamo il topic.
a nome della moderazione, ti diffido ad aprire altri topic infamanti e lesivi dal momento che non esiste il problema e quello che racconti è tutta una falsità
tu non ha presente che quello che dici
vale all'interno del forum e non al di fuori dello stesso, come ti ho già scritto.Quote:
Ricordo che i forum sono stati creati soprattutto per fare interagire tra di loro gli iscritti del medesimo forum svolgendo una funzione di socializzazione e sottolineo questo aspetto.
Chi non ha interesse ad accettare queste condizioni non deve frequentare i forum e soprattutto non deve assumere comportamenti squalificanti nei confronti degli altri iscritti.
Obo ha giustamente chiuso la discussione perchè ero assente e non potevo rispondere ad un topic che mi riguardava in prima persona. Visto che la suddetta lamentela riguarda me, mi assumo la resposabilità di riaprirlo perchè essere tacciati di ostracismo mi piace poco e perchè vorrei ti venisse data l'opportunità di condividere con la community queste presunte parole offensive che avrei detto nei tuoi riguardi.
Ti sto dando l'opportunità di dimostrare che sei un signore. Prego :)Quote:
e la mancanza di rispetto nn è stata certo la mia e sono fin troppo signore nel non riferire le cose che mi sono state dette in pirvato.
Che poi oh...qui chi si dovrebbe lamentare è il sottoscritto eh! Io il contatto msn della Eurasia non l'ho mai avuto...eppure non apro topic...questo vuol dire che so' più signore di tutti voi messi assieme, quindi so' forte, quindi eury dammela e non ne parliamo più!
Ma giusto per buttarla in caciara eh!
Cioè...tu tenti di sm3rdare la Eury perché non ti dà suoi contatti? Sei messo male,eh :|
Ragazzi per favore cercate di evitare off topic qui, è giusto che onnet abbia la possibilità di esprimersi senza essere criticato o preso in giro. Grazie
Non voglio replicare, non mi faccio trattare come un oggetto nelle vostre mani.
Dillo tu quello che mi hai detto su msn, dimostra di essere onesta e sincera.
Io quello che dovevo dire l'ho detto, quindi se il topic non verrà cancellato gli altri potranno leggere farsi una loro idea.
Dico solo che i vostri metodi sono da regime dittatoriale e questo lo hanno già visto tutti.
Se me lo consenti posso copiare e incollare la nostra discussione msn qui pubblicamente, sai a un certo punto potrebbe premere anche a me auto-tutelarmi dalle tue critiche. Anche perchè, come scrivi tu, è bene che tutti si rendano conto e si facciano una idea del mio averti mancato di rispetto. Personalmente lo trovo poco utile, ma non ho alcun problema. Posso? :)
ma msn non doveva essere una tua cosa molto privata?
Se arrivi adirittura a rendere pubbliche le tue conversazioni non mi sembra molto privata come cosa oltre che essere qualcosa di molto disonesto.
Ho anche notato che la ns conversazione di msn è già nota a tutti.
onnet, se io fossi in te mi eclisserei all'istante..
Visto che ti sei premurato di minacciarmi in privato, se permetti, ho già fatto avere la nostra discussione msn a quelle che tu chiami autorità. Quando avrai intenzione di finire questo teatrino del cattivo gusto fammi sapere e chiuderò la conversazione. Capisco che hai bisogno di sfogarti perchè non hai ottenuto il genere di assistenza che desideravi, però adesso direi che puoi anche finirla qui. Il gioco è carino quando dura poco e io ho altro di cui occuparmi :)
Puoi chiudere la conversazione anche senza il mio permesso, come avete già fatto in precedenza.
Me ne vado perchè sono davvero nauseato e deluso, mi aspettavo più solidarietà invece ho notato che sono tutti molto intimoriti da te e sinceramente non ne capisco il motivo.
Per il resto fa come credi, pubblica tutto quello che vuoi, tanto io non ho nulla da perdere.
Ieri e oggi ho avuto modo di conoscerti, mi è servito più di mille conversazioni su msn.
Buon lavoro
E va bene omelet, ossequi e grazie per le risate :lol: