ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Addio Xenoheart

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ghezzi abbiamo sempre chiuso topic che si riferiscono a persone che ormai non fanno parte del forum e non possono rispondere, in questo caso ci siamo permessi di tenerlo aperto perchè è stato messo in discussione un modo di agire nostro che lo ha portato a cancellarsi. Se non avete altre domande o chiarimenti io chiuderei e basta come abbiamo fatto con gli altri, quindi attendiamo eventuali ulteriori repliche.

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspettate,10 minuti perchè xenoheart ha letto e vuole dirvi una cosa,forse il"perchè" dice che non avete capito perchè si è cancellato..:O

  4. #53
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Mamma mia che disgusto. Ci vogliono le qualità per arrivare ad avere "casi giudiziari" anche nelle comunita' virtuali. Un Forum è un luogo dove si esprime la propria opinione càzzo, non dovete mica dividervi la casa, l'auto, il cane...come càzzo si fa ad arrivare a fare litigi del genere. Se posso esprimere la mia opinione, e la dico qui perchè mi sembra molto ridicolo aprire un topic apposito, per evitare casi del genere che mi stanno davvero facendo cadere le balle, non si puo' fare in modo che prima di ban o infrazioni o cose del genere si chiede l'opinione anche di altri utenti. Opinioni che non devono per forza valere perchè per esempio, opinoni del tipo ala Franciccio "Xeno era mio amico quindi non dovevate fargli niente" sono ridicole. Insomma non so che dire ma se questo puo' evitare disguidi del genere...bo...in ogni caso, seriamente, come càzzo si fa a litigare in tal modo nella "vita virtuale"?
    La vita virtuale purtroppo conserva le stesse caratteristiche relazionali della vita reale (contrasti compresi). Le leggi che regolano i comportamenti 'virtuali' sono più o meno le stesse della vita vera e dove manca la fedele corrispondenza si cerca di attenersi al buon costume e al bene collettivo. Purtroppo è anche vero che "la legge è uguale per tutti", tranne ovviamente per chi le leggi le fa.. quindi o ti adegui o decidi (come ha fatto l'utente in questione) di abbandonare la comunità. Magari tornerà, o forse no.. la cosa che resta è la consapevolezza che anche qui su internet tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Moderatori compresi.

  5. #54
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Aspettate,10 minuti perchè xenoheart ha letto e vuole dirvi una cosa,forse il"perchè" dice che non avete capito perchè si è cancellato..:O
    Prima si cancella e poi "vuole parlare"...certo che la ridicolezza arriva alle stelle...

  6. #55
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok ecco,riporto ciò che mi ha inviato xeno,se volete rispondere fatelo qui tanto lui visita:

    Cara anemy, e cari altri moderatori, innanzitutto non vi permetto di uscirvene con delle frasi tipo "Prima o poi si cresce tutti ^^" perchè in primis voi non sapete QUALI SONO LE MOTIVAZIONI che mi hanno portato a lasciare questo forum, in secondo luogo non potete sapere neanche minimamente se io sia una persona matura o meno, al limite potete trarre qualche indizio da come mi comporto sul foro.
    Veniamo al dunque, visto che ho letto molte cose errate sul perchè mi sono cancellato, sono felice di farvi luce.
    Ben sapete, quanto accaduto domenica sera, ecco, io non sono il tipo che qualcuno di voi ha pensato, cioè che mi frazionate e me ne vado, perchè sennò me ne sarei andato dopo i ban di fila della scorsa estate (Abbastanza meritati, questo sì.), ma quella di domenica è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    E' da 1 anno e mezzo che qua sul foro vedo diverse cose che non mi piacciono, cose che su altri forum che frequento non vedo, o almeno non quanto qua.
    Questo è l'unico foro dove si banna e non si manda un PM per spiegare perchè, questo ancora non lo capisco.
    I moderatori da sempre prediligono il fatto che loro sono sempre neutrali, beh...sapete che vi dico?Che non è vero, o almeno non loè per tutti (Su due piedi ricordo solo alcuni mod che ho sempre ammirato, eurasia, obo e uolverain...forse ne dimentico qualcuno). E quello di domenica ne è l'esempio; Lantis provoca a più riprese finchè non perdo la pazienza e metto un post (Appunto, chi ca*** ti ha chiesto di rompermi i co******) in cui son presenti due parolacce, 10 punti per me e Lantis la fa franca.
    Mentre io l'anno scorso mi son beccato un infrazione (e di conseguenza un ban) per provocazione...sì, direi molto simili le decisioni dei mod.
    Adesso basta, mi son stuffato di diverse cose, addio.
    Ah, e per la cronaca, io il mio "Esame di coscenza" l'ho già fatto, forse sarei potuto essere meno scontroso, meno parolacce etc., ora tocca a voi.
    Ah, no, voi siete dei santi (ahahahahahahahah)
    Addio.

  7. #56
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ha torto Xeno ^^

    qualcuno mi mandi un PM. col suo contatto msn grazie.

  8. #57
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perfetto, presa visione della replica dell'interessato chiudo qui. Rinnovo il nostro invito al confronto qualora accadesse ai presenti di ricevere ingiustizie simili a quelle ricevute da xeno, saremo sempre pronti a discuterne, prima di cancellarvi però

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456