ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Addio Xenoheart

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Avete fatto andare uno delle più grandi persone dove ad ogni parola mi faceva fare una risata. di sto passo......
    Se ad ogni parola avesse usato anche un po' di educazione, insieme all'ironia, non si sarebbe creato nessun disguido. Pazienza.

Chiudere un occhio no?
    Se avesse mancato di rispetto a te ti saresti attaccato a noi come alla gonna della mamma per fargli dare una punizione, quindi, per cortesia, smettiamola..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Franciccio, con tutto il rispetto, adesso cerchiamo di non prenderci in giro. Xeno era un utente più che turbolento e adesso stare qui a dar la colpa all'operato dei moderatori e al nostro grado di tolleranza sinceramente mi lascia basita quando determinate segnalazioni per scemenze giungevano anche da parte sua e puntualmente siamo stati lì a mediare tra utenti per evitare di scannarsi. Tutto ciò che facciamo è per la buona convivenza nel forum, adesso se volete che agiamo a mò di "pat pat" in testa va bene ma poi non pretendete nostri interventi a modalità di maestri dell'asilo.
    Noi non dobbiamo scusarci proprio di niente e ti dirò che la tolleranza nei riguardi di xeno è stata abnorme persino nel cartellinarlo, quindi se vi fidate bene altrimenti continuate pure ad incoraggiare atteggiamenti come il suo che bene di certo non fanno nè a noi nè a voi.
    Assolutamente nulla da aggiungere, avrei scritto la stessa cosa in toni più o meno uguali.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

A volte i regolamenti non si rispettano nemmeno nella vita quotidiana, figuriamoci perchè si debba fare su un forum, dove non perdonare un errore, proprio perchè siamo su un forum non vedo che danni possa causare...

Chiudere un occhio no?

magari non si cancellava nemmeno.

Più chiaro così? adesso che sto parlando senza "rabbia"
    tutto qua.

Se facevate finta di niente, che succedeva? poi se sarebbe riaccaduto allora sì. Ecco perchè Xeno si comportava male già da prima, perchè ogni minima stronzàta che faceva Voi in primis vi lamentavate

praticamente ci inviti ad utilizzare un atteggiamento che nella vita reale non avrei difficoltà a considerare omertoso, solo per tutelare utenti maleducati e difficili che però ti sono simpatici....

w l'Italia!

Guarda, ti farei diventare mod per un giorno solo per farti leggere le decine e decine e decine di post offensivi, maleducati, O.T. di Xeno che abbiamo cancellato negli ultimi mesi, per farti capire che le punizioni sono state non solo giuste, ma anche lievi rispetto a quello che faceva....altro che lamentarsi per la minima stronzata...

il tuo disorso è offensivo tanto per i moderatori quanto per gli altri utenti...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

voglio dire una cosa però,sapete qual'è la cosa che faceva andare in bestia xeno?quando in un topic si ritrovava a dibattere con alcuni utenti,oppure vedeva molti post OT e maleducati e non gli si diceva nulla,poi quando fa qualcosa lui lo si punisce subito(questo è ciò che mi disse un giorno)diciamocelo,lo vedo pure io che a volte dovrebbe svegliarsi,per esempio il suo ultimo ban è stato più che giusto

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    voglio dire una cosa però,sapete qual'è la cosa che faceva andare in bestia xeno?quando in un topic si ritrovava a dibattere con alcuni utenti,oppure vedeva molti post OT e maleducati e non gli si diceva nulla,poi quando fa qualcosa lui lo si punisce subito(questo è ciò che mi disse un giorno)diciamocelo,lo vedo pure io che a volte dovrebbe svegliarsi,per esempio il suo ultimo ban è stato più che giusto
    Mi fa piacere vedere che ha adottato anche lui la scusa più gettonata dell'anno per disfarsi delle sue colpe
    Comunque, come ho avuto modo di dire anche a lui, un esamino di coscienza dovrebbe farselo, e così voi che lo 'sostenete'.
    Xenoheart sa benissimo che quel 'appena fa qualcosa lui lo si punisce subito' è una bugia grossa quanto una casa, come sa benissimo che qui prima di dare infrazioni molto sostanziose di acqua sotto i ponti ne passa eccome. Ma prima o poi si cresce tutti, dai ^^

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere vedere che ha adottato anche lui la scusa più gettonata dell'anno per disfarsi delle sue colpe
    Comunque, come ho avuto modo di dire anche a lui, un esamino di coscienza dovrebbe farselo, e così voi che lo 'sostenete'.
    Xenoheart sa benissimo che quel 'appena fa qualcosa lui lo si punisce subito' è una bugia grossa quanto una casa, come sa benissimo che qui prima di dare infrazioni molto sostanziose di acqua sotto i ponti ne passa eccome. Ma prima o poi si cresce tutti, dai ^^
    Eh beh dipende,per esempio io sono stato sempre bannato perchè andavo a prendere per il culo quelli di yugioh,e mi davano sempre infrazioni grosse,una volta ne ho ricevuta una doppia,non so se quella volta si sono sbagliati o cosa,praticamente ho ricevuto un infrazione da wu ming da 10 punti per OT in quel topic,allora passa(lo stesso giorno eh,non ne avevo fatti altri)obo e mi da altri 15 punti io ancora oggi sta cosa non me la spiego ma vabbè non c'entra niente con questo,per il resto non mi pare di essere maleducato con nessuno ne di avere dei dibattiti con gli utenti per causa mia.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Teck non si è trattato di uno sbaglio. Come ripetuto chi è recidivo ai richiami per off topic - soprattutto in quel topic - riceve infrazione doppia.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Mamma mia che disgusto. Ci vogliono le qualità per arrivare ad avere "casi giudiziari" anche nelle comunita' virtuali. Un Forum è un luogo dove si esprime la propria opinione càzzo, non dovete mica dividervi la casa, l'auto, il cane...come càzzo si fa ad arrivare a fare litigi del genere. Se posso esprimere la mia opinione, e la dico qui perchè mi sembra molto ridicolo aprire un topic apposito, per evitare casi del genere che mi stanno davvero facendo cadere le balle, non si puo' fare in modo che prima di ban o infrazioni o cose del genere si chiede l'opinione anche di altri utenti. Opinioni che non devono per forza valere perchè per esempio, opinoni del tipo ala Franciccio "Xeno era mio amico quindi non dovevate fargli niente" sono ridicole. Insomma non so che dire ma se questo puo' evitare disguidi del genere...bo...in ogni caso, seriamente, come càzzo si fa a litigare in tal modo nella "vita virtuale"?

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Teck non si è trattato di uno sbaglio. Come ripetuto chi è recidivo ai richiami per off topic - soprattutto in quel topic - riceve infrazione doppia.
    Ma che senso ha scusate?cioè una non due,poi pure grosse,una da 10 e una da 15 ma vabbè è passato

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha scusate?cioè una non due,poi pure grosse,una da 10 e una da 15 ma vabbè è passato
    In ogni caso questo è un topic per dire semplicemente "Addio Xenoheart" non per parlare delle tue fottute infrazioni nel topic di yugioh.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima