'Nnanno capito un cazzò.
'Nnanno capito un cazzò.
Ma perchè?!? Non era chiaro a chi fotteva qualcosa e a chi no?!? Non capisco davvero sta polemica...
Vi prego...mettetela sul bullismo, altrimenti non riesco a ridere...
A me pare tanto chiaro invece...ma vabbè...semplifico.
Queste...
...sono pu.ttanate, chiacchiere futili, stronzate,chiamale come ti pare.
C'è a chi frega e a chi no, a me no, a te ciccio sì. Ma mi sembra che comunque in questo topic è chiaro a chi importa e a chi no.
Non capisco proprio di che cosa ti lamenti...addirittura dai del falso a destra e a manca...ma crescete oh, la gente va e la gente viene.
S'è cancellato?!? Stop. Ritorna? Non ritorna?!? Sì, no, non lo piangeremo mica...O la polemica sta proprio nel fatto che non lo stiamo piangendo?!? Bah...
Quindi veramente...mettetela sul bullismo, come sempre...Dite che è colpa dei soliti utenti maleducati, così almeno troverei un senso (anche se non ci sarebbe comunque) a tutto questo blablabla.
Che poi oh...ciccio, di te non mi fido, quindi inzia a dirci quello che noi comuni mortali non sappiamo...dai, perchè l'abbiamo fatto cancellare?!? Facce ride, su.
io nn sono indifferente, so proprio contento
Franciccio, francamente trovo abbastanza incomprensibili le tue lamentele, suppongo che siano dovute al dispiacere che sia andato via una persona che ti stava simpatica, perchè per il resto....
"Avete fatto andare uno delle più grandi persone dove ad ogni parola mi faceva fare una risata. di sto passo......"
chi lo ha fatto andare via? come? perchè?
in base al tuo ragionamento, l'averlo punito per il suo pessimo comportamento è stato un nostro grave errore, perchè l'abbiamo indotto ad andare via...mi spiace, ma di certo non abbiamo intenzione di barattare l'anarchia nel forum con la permanenza di persone che non sanno comportarsi, per quanto ti possano stare simpatiche (precisando ancora che non è stato bannato, è stato giustamente punito come accade a decine e decine di altri utenti, il cancellarsi è stata una sua scelta personale)
oppure ti riferisci al fatto che (strano...) non abbiamo potuto basarci esclusivamente sulla sua parola sul fatto che Nemesis era innocente, riguardo le bestemmie?
ti è stato spiegato, ampliamente e dettagliatamente, che non abbiamo potuto farlo per questioni tecniche, non personali.....
"Si vede che nessuno teneva vedere Xeno nel forum.
Falsi proprio"
perchè?
il punire un utente che si comporta male implica il non volerlo nel forum?
ritorniamo al discorso dell'anarchia, ma è un discorso morto in partenza...
e perchè falsi?
perchè ci sono utenti che dicono "mi spiace, ma si va avanti?"
dove sarebbe la falsità?
a me pare un dato di fatto ineccepibile, nella vita reale come in un forum....
A volte i regolamenti non si rispettano nemmeno nella vita quotidiana, figuriamoci perchè si debba fare su un forum, dove non perdonare un errore, proprio perchè siamo su un forum non vedo che danni possa causare...
Chiudere un occhio no?
magari non si cancellava nemmeno.
Più chiaro così? adesso che sto parlando senza "rabbia"
tutto qua.
Se facevate finta di niente, che succedeva? poi se sarebbe riaccaduto allora sì. Ecco perchè Xeno si comportava male già da prima, perchè ogni minima stronzàta che faceva Voi in primis vi lamentavate
Franciccio, con tutto il rispetto, adesso cerchiamo di non prenderci in giro. Xeno era un utente più che turbolento e adesso stare qui a dar la colpa all'operato dei moderatori e al nostro grado di tolleranza sinceramente mi lascia basita quando determinate segnalazioni per scemenze giungevano anche da parte sua e puntualmente siamo stati lì a mediare tra utenti per evitare di scannarsi. Tutto ciò che facciamo è per la buona convivenza nel forum, adesso se volete che agiamo a mò di "pat pat" in testa va bene ma poi non pretendete nostri interventi a modalità di maestri dell'asilo.
Noi non dobbiamo scusarci proprio di niente e ti dirò che la tolleranza nei riguardi di xeno è stata abnorme persino nel cartellinarlo, quindi se vi fidate bene altrimenti continuate pure ad incoraggiare atteggiamenti come il suo che bene di certo non fanno nè a noi nè a voi.
A me dispiace eccome per Xenoheart, meno male che ho il contatto di Messenger...