Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?![]()
Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?![]()
è perchè è esperto di consulenza legale e fiscale e si occupa di quella sezione,ma non ne sono sicura questo puo' saperlo solo il nostro orsetto Fabio...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Infatti io l'ho chiesto nel mio topic "Curiosità da utente",ma finora non ho ancora avuto delucidazioni...
Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
è una discriminazione!Io sono qua da diecimila anni e c'ho un banalissimo colossale
![]()
Scusami in realtà non avevo capito che la domanda riguardasse la possibilità di modificare il nik, spero che adesso ti sia tutto più chiaro.![]()
Mi scuso io per il polverone sollevato ....Comunque penso a rigor di logica deduttiva che il commento di Artemysia♦IceHeart sia esatto .
E' mio desiderio , ed è con questo spirito che mi sono proposto , di fornire consulenze gratutie dal forum per dare delle dritte e dei consigli pratici senza dover costringere un utente in difficoltà a rivolgersi ad un legale che lo spellerebbe vivo .
Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di farlo apertamente ma sotto traccia si .
Se da grandi poteri derivano grandi responsabilità allora chi ha possibilità deve usarle per aiutare le persone in difficoltà .
Per il sottonick comunque colossale è meglio di esperto .