Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?
Ho visto che il sottonick dell'utente "bullseye" non corrisponde a nessuna dei sottonick relativo al numero dei messaggi. Infatti c'è "Esperto". Mi sono perso qualcosa?
è perchè è esperto di consulenza legale e fiscale e si occupa di quella sezione,ma non ne sono sicura questo puo' saperlo solo il nostro orsetto Fabio...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Infatti io l'ho chiesto nel mio topic "Curiosità da utente",ma finora non ho ancora avuto delucidazioni...
Si, dovrebbe essere esperto in materia e quindi Fabio ha ritenuto opportuno renderlo visibile anche agli altri utenti qualora avessero bisogno di consulenze specifiche.
è una discriminazione! Io sono qua da diecimila anni e c'ho un banalissimo colossale
Scusami in realtà non avevo capito che la domanda riguardasse la possibilità di modificare il nik, spero che adesso ti sia tutto più chiaro.
Mi scuso io per il polverone sollevato ....Comunque penso a rigor di logica deduttiva che il commento di Artemysia♦IceHeart sia esatto .
E' mio desiderio , ed è con questo spirito che mi sono proposto , di fornire consulenze gratutie dal forum per dare delle dritte e dei consigli pratici senza dover costringere un utente in difficoltà a rivolgersi ad un legale che lo spellerebbe vivo .
Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di farlo apertamente ma sotto traccia si .
Se da grandi poteri derivano grandi responsabilità allora chi ha possibilità deve usarle per aiutare le persone in difficoltà .
Per il sottonick comunque colossale è meglio di esperto .