Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
secondo me nn dovresti introdurre il discorso o chiederglielo...prova a creare una situazione romantica tu...e poi credo che tutto viene da se...
dipende dal valore che dai al luogo.
poi lo ricorderai sempre...certo ricordarsi del cespuglio per qualcuno è una cosa e per altri è indifferente. io siceramente se dovessi ricordarmi del cespuglio mi verrebbe da ridere è piuttosto...buffo!...per me eh! non voglio offendere nessuno
xò tornando al discorso,l'unica cosa che ti consiglio è aspettare e 'agire' poco alla volta.se fai tutto gradualmente la cosa vien da se ,e sarà ancora più bello perchè avete aspettato
Io la penso esattamente così.
E' successo che lui mi dicesse "Voglio fare l'amore con te", ma comunque quando è successo è stato tutto spontaneo, senza domandarsi nulla, senza parole.
Quindi sì, puoi evitare che lei si senta in imbarazzo e puoi creare un atmosfera per poi fare l'amore. Ma anche lì lei potrebbe dirti che non se la sente ancora e allora SE la ami dovrai aspettare un po'.
Ps. Certe risposte che ho letto dietro sono squallide comunque -.-'
Si parla di amore o di puro sesso?