Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
secondo me nn dovresti introdurre il discorso o chiederglielo...prova a creare una situazione romantica tu...e poi credo che tutto viene da se...
dipende dal valore che dai al luogo.
poi lo ricorderai sempre...certo ricordarsi del cespuglio per qualcuno è una cosa e per altri è indifferente. io siceramente se dovessi ricordarmi del cespuglio mi verrebbe da ridereè piuttosto...buffo!...per me eh! non voglio offendere nessuno
xò tornando al discorso,l'unica cosa che ti consiglio è aspettare e 'agire' poco alla volta.se fai tutto gradualmente la cosa vien da se ,e sarà ancora più bello perchè avete aspettato![]()
Io la penso esattamente così.
E' successo che lui mi dicesse "Voglio fare l'amore con te", ma comunque quando è successo è stato tutto spontaneo, senza domandarsi nulla, senza parole.
Quindi sì, puoi evitare che lei si senta in imbarazzo e puoi creare un atmosfera per poi fare l'amore. Ma anche lì lei potrebbe dirti che non se la sente ancora e allora SE la ami dovrai aspettare un po'.
Ps. Certe risposte che ho letto dietro sono squallide comunque -.-'
Si parla di amore o di puro sesso?