ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Consiglio rapporto sessuale

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Consiglio rapporto sessuale

Ciao a tutti, sono un utente appena iscritto, e il motivo che mi ha spinto a farlo è ricevere un vostro consiglio. Ho 20 anni e da 7 mesi sono fidanzato con una ragazza di 16, è un rapporto particolare perchè malgrado ci sia tanto amore fra noi, siamo molto diversi caratterialmente, e ciò comporta parecchi problemi. Il consiglio che voglio chiedervi riguarda la sfera sessuale, siamo entrambi vergini, e per entrambi l'altro/a è la prima ragazza/o...il problema è che io ho tanta voglia di fare l'amore con lei, e credo che i tempi siano maturi, ma nn so come chiederglielo...solo da poco ho cercato di introdurre l'argomento, il discorso, ma lei si è rifiutata di affrontarlo perchè avrebbe provato imbarazzo nel farlo...che devo fare? Eppure quando stiamo in intimità lei ci sta eccome, e noto sul suo viso anche molto piacere nel trovarsi in quella situazione con me, quindi nn so perchè non ha voluto affrontare il discorso, forse non vuole andare oltre quello che attualmente facciamo? Fra l'altro ci sarebbe anche il problema comune di "dove farlo", purtroppo entrambi abbiamo sempre casa occupata, e farlo in macchina la prima volta mi sembra alquanto squallido! Spero possiate aiutarmi, grazie!

ph2
    Utente bannato

Predefinito

prima ne parli con lei, se ne ha voglia posto e modo si trova altrimenti ammazzati di seghe fino a quando non sarà pronta

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

a 16 anni non tutte sono così spigliate (anche se con i tempi che corrono molte ragazze fanno tutto già a 14 anni)...il fatto che non abbia avuto altre esperienze la rende comunque schiva secondo me...avrà i suoi timori e tutto....se le dimostri che la ami e la fai sentire a suo agio puoi tranquillamente dirle che vuoi "fare l'amore" con lei....le cose sono due, o ti dice si o dice che ancora non se la sente...e lì se davero sei innamorato pazienterai e il momento sarà ancora più bello! ^^

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

cerca di eccitarla... oppure aspetta, tanto le timodone sono
    le più vogliose (non m'andava di usare un termine più volgare) vedrai che gli passerà subito

ma se proprio si rifiuta, e tu non resisti più (nonostante spari 10 seghe al giorno) fagli sta faccetta

le ragazze si inteneriscono di fronte a espressioni del genere fidati

ma se resiste anche così, devi aspettare.... se arrivi a 23 anni che ancora non hai fatto niente mandala a

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

parlale, magari la sua è una paura, essendo anche lei vergine!!!!!! insomma in un rapporto il dialogo deve essere la prima cosa, quindi parlale e finalmente, piano piano, riuscirete a farlo!!!!!!!!! la cosa importante è che nessuno dei due si senta obbligato, deve essere una cosa naturale, un'acquisizione di maggore intimità, ecc.... non affrettare i tempi, per ora fai da solo ihihihihih.......

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    ma se resiste anche così, devi aspettare.... se arrivi a 23 anni che ancora non hai fatto niente mandala a

Meno male che si sta parlando di un ragazzo innamorato -_-

Stavi scherzando, vero?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un utente appena iscritto, e il motivo che mi ha spinto a farlo è ricevere un vostro consiglio. Ho 20 anni e da 7 mesi sono fidanzato con una ragazza di 16, è un rapporto particolare perchè malgrado ci sia tanto amore fra noi, siamo molto diversi caratterialmente, e ciò comporta parecchi problemi. Il consiglio che voglio chiedervi riguarda la sfera sessuale, siamo entrambi vergini, e per entrambi l'altro/a è la prima ragazza/o...il problema è che io ho tanta voglia di fare l'amore con lei, e credo che i tempi siano maturi, ma nn so come chiederglielo...solo da poco ho cercato di introdurre l'argomento, il discorso, ma lei si è rifiutata di affrontarlo perchè avrebbe provato imbarazzo nel farlo...che devo fare? Eppure quando stiamo in intimità lei ci sta eccome, e noto sul suo viso anche molto piacere nel trovarsi in quella situazione con me, quindi nn so perchè non ha voluto affrontare il discorso, forse non vuole andare oltre quello che attualmente facciamo? Fra l'altro ci sarebbe anche il problema comune di "dove farlo", purtroppo entrambi abbiamo sempre casa occupata, e farlo in macchina la prima volta mi sembra alquanto squallido! Spero possiate aiutarmi, grazie!
    non forzarla, ma cerca di approfondire il discorso qnd siete in intimità.
    e tu preparati ad avere il preservativo a portata di mano...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/11/2009

Predefinito

Grazie mille delle risposte! Ho parlato con alcuni miei amici (maschi) con più esperienza di me, e loro mi hanno consigliato qualcosa di diverso da quello che pensavo io, loro hanno detto che ritengono sbagliato che io parli della cosa alla mia lei, ma che il rapporto è qualcosa che deve venire da sè, in maniera spontanea, senza averne discusso prima, e che per certe cose può essere più facile fare che nn parlare....ora vi chiedo voi cosa ne pensate? La domanda è rivolta soprattutto alle ragazze, ovvero voi la vostra prima volta avreste preferito che il vostro ragazzo ve ne avesse parlato prima di farlo, o che succedesse in modo più spontaneo?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isat Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle risposte! Ho parlato con alcuni miei amici (maschi) con più esperienza di me, e loro mi hanno consigliato qualcosa di diverso da quello che pensavo io, loro hanno detto che ritengono sbagliato che io parli della cosa alla mia lei, ma che il rapporto è qualcosa che deve venire da sè, in maniera spontanea, senza averne discusso prima, e che per certe cose può essere più facile fare che nn parlare....ora vi chiedo voi cosa ne pensate? La domanda è rivolta soprattutto alle ragazze, ovvero voi la vostra prima volta avreste preferito che il vostro ragazzo ve ne avesse parlato prima di farlo, o che succedesse in modo più spontaneo?
    logicamente almeno un accenno per decidere il contraccettivo da usare si deve fare x forza.
    poi nn è che bisogna parlarne dettagliatamente, ma metterla sul piano x esempio che se siete in intimità e tu vorresti spingerti un po' oltre lei nn fosse disturbata

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io e il mio ragazzo ne avevamo parlato molto prima e molto in generale, poi quando proprio l'abbiamo fatto bè ovvio che non l'abbiamo fissato...però il fatto di averne parlato prima e sapere cosa ne pensava lui ecc a me ha fatto piacere.
    comunque io ti consiglio di non forzarla, se davvero l'ami non sarà difficile aspettare, il mio ragazzo ha aspettato 2 anni e è ancora vivo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima