Ciao a tutti, sono un utente appena iscritto, e il motivo che mi ha spinto a farlo è ricevere un vostro consiglio. Ho 20 anni e da 7 mesi sono fidanzato con una ragazza di 16, è un rapporto particolare perchè malgrado ci sia tanto amore fra noi, siamo molto diversi caratterialmente, e ciò comporta parecchi problemi. Il consiglio che voglio chiedervi riguarda la sfera sessuale, siamo entrambi vergini, e per entrambi l'altro/a è la prima ragazza/o...il problema è che io ho tanta voglia di fare l'amore con lei, e credo che i tempi siano maturi, ma nn so come chiederglielo...solo da poco ho cercato di introdurre l'argomento, il discorso, ma lei si è rifiutata di affrontarlo perchè avrebbe provato imbarazzo nel farlo...che devo fare? Eppure quando stiamo in intimità lei ci sta eccome, e noto sul suo viso anche molto piacere nel trovarsi in quella situazione con me, quindi nn so perchè non ha voluto affrontare il discorso, forse non vuole andare oltre quello che attualmente facciamo? Fra l'altro ci sarebbe anche il problema comune di "dove farlo", purtroppo entrambi abbiamo sempre casa occupata, e farlo in macchina la prima volta mi sembra alquanto squallido! Spero possiate aiutarmi, grazie!