Visualizzazione stampabile
-
Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
-
secondo me nn dovresti introdurre il discorso o chiederglielo...prova a creare una situazione romantica tu...e poi credo che tutto viene da se...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Io non so se certa gente parla a caso per far la simpatica, oppure ci crede veramente in quello che scrive..
In entrambi i casi fallisce.
-
Quote:
babytoxic
secondo me nn dovresti introdurre il discorso o chiederglielo...prova a creare una situazione romantica tu...e poi credo che tutto viene da se...
anche nella mia prima volta è successo cosi!!! k bei ricordi:lol:
-
Quote:
isat
e farlo in macchina la prima volta mi sembra alquanto squallido!
leggo spesso 'sta cosa, ma solo io, per la prima volta, non ho avuto problemi a farlo dietro ad un cespuglio in un prato fuori città? Ho portato la coperta e trac!!!!
-
Quote:
Alprazolam
leggo spesso 'sta cosa, ma solo io, per la prima volta, non ho avuto problemi a farlo dietro ad un cespuglio in un prato fuori città? Ho portato la coperta e trac!!!!
dipende dal valore che dai al luogo.
poi lo ricorderai sempre...certo ricordarsi del cespuglio per qualcuno è una cosa e per altri è indifferente. io siceramente se dovessi ricordarmi del cespuglio mi verrebbe da ridere :lol: è piuttosto...buffo!...per me eh! non voglio offendere nessuno:)
xò tornando al discorso,l'unica cosa che ti consiglio è aspettare e 'agire' poco alla volta.se fai tutto gradualmente la cosa vien da se ,e sarà ancora più bello perchè avete aspettato :)
-
Quote:
isat
Grazie mille delle risposte! Ho parlato con alcuni miei amici (maschi) con più esperienza di me, e loro mi hanno consigliato qualcosa di diverso da quello che pensavo io, loro hanno detto che ritengono sbagliato che io parli della cosa alla mia lei, ma che il rapporto è qualcosa che deve venire da sè, in maniera spontanea, senza averne discusso prima, e che per certe cose può essere più facile fare che nn parlare....ora vi chiedo voi cosa ne pensate? La domanda è rivolta soprattutto alle ragazze, ovvero voi la vostra prima volta avreste preferito che il vostro ragazzo ve ne avesse parlato prima di farlo, o che succedesse in modo più spontaneo?
Io la penso esattamente così.
E' successo che lui mi dicesse "Voglio fare l'amore con te", ma comunque quando è successo è stato tutto spontaneo, senza domandarsi nulla, senza parole.
Quindi sì, puoi evitare che lei si senta in imbarazzo e puoi creare un atmosfera per poi fare l'amore. Ma anche lì lei potrebbe dirti che non se la sente ancora e allora SE la ami dovrai aspettare un po'.
Ps. Certe risposte che ho letto dietro sono squallide comunque -.-'
Si parla di amore o di puro sesso?