o un uccello
o un uccello
mha, se nn l'hai mai fatto come fai a sapere che farà schifo? inizia gradualmente, magari lo fai qnd sei abbastanza eccitata così ti viene più naturale. e poi perchè dovresti sentirti sporca? lo stai facendo al tuo ragazzo, nn a mezzo mondo. dai, prova. poi se proprio nn ce la fai glielo spieghi con calma... se ti ama capirà. oppure potrete sempre riprovare
ti dà fastidio il movimento della testa?
a lui non lo darà, fidati.
prego? non ho capito
non ho letto tutte le risposte, comunque il movimento della testa è l'ultimo dei problemi.
guarda anche se ti blocca così tanto, ma tu vuoi farlo, l'unica cosa da fare è provare, glielo dici, così lui ti aiuta nel fare le cose.
Non lo fare, punto.
Anche perchè poi lo faresti in modo forzato, e allora sì che sarebbe il massimo della tristezza.
il mio consiglio è di provare a parlargliene...
credo che lui si stia domandando come mai tu non ricambi quello che lui fa a te...
quindi prova a parlargli del tuo blocco...digli che prima o poi proverai se lui vorrà e che però se non riesci non deve prendersela.
magari provando scopri che ti piace!
il movimento della testa è una cosa che eccita molto, tanto che alcuni ragazzi tengono la mano sulla testa per seguirlo...
se non te la senti, diglielo, non ti preoccupare
Prova con altre pratiche no? E poi non dire mai che una cosa è "schifosa" se prima non la provi veramente.... il sesso è arte, ognuno di noi lo dipinge come più gli piace