ma poi....ancora esistono donne che non fanno pompini? io credevo s fossero estinte
Lei ha detto che ha capito che lui vorrebbe.
Evidentemente gliel'ha fatto capire...
E poi anche lui si da da fare.
Sarebbe piu carino se fosse lei a decidere di provare, in una maniera o nell'altra.
Sta aspettando che glielo chieda lui , per pietà?
Certe cose devono venire da sè
Tutto quello che ha detto Rude è verità.
In più non c'è niente di sporco in un pompino. L'unico sesso sporco è quello non voluto.
Se lui ti fa del sesso orale è perché prova piacere nel farti provare piacere. Non ti sembra una cosa bella?
Inoltre, e qui sarò crudamente sincero, il pompino è importante per un uomo, lo fa sentire desiderato. Quando non c'è, si sente.
no aspè -.-
questo pomeriggio per scherzo gli ho detto se voleva che lo facessi , lui non ha risposto, si è limitato a sorridere
ma l'avevo già capito che voleva
so che questo discorso ha del ridicolo, ma vorrei precisare che è di poche parole, parlo più io che lui
quindi si tiene le cose per sè
a meno che non agisco io fisicamente? e con quale coraggio?
il problema è che mi deve dare fiducia, se si limita a sorridere non so cosa gli passa per quel cervello
io glielo voglio fare, ma ho paura delle conseguenze, che non faccio in tempo a schivarmi quando arriva lo sperma, che mi vengono conati improvvisi, ma devo solo provare...
in partenza dovrei dirgli che:
1) mi farà schifo ingoiare lo sperma quindi lo devo evitare
2) fare i movimenti su e giù
lui come si sentirà? penso che si offende alla fin fine...
ho sempre amato il sesso classico perchè lo trovo molto più intenso e avvolgente
cioè capite che voglio dire?