ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

ho un problema veramente serio!!!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

uhm... a me da piccolo i miei genitori hanno provato ad elasticizzarmelo e sn finito all'ospedale xkè nn tornava piu su la pelle..e si era gonfiato stile rocco siffredi [nn skerzo] però poi mi hanno rimesso a posto senza operare nè nulla..un semplice movimento..e via....poi ora....si scopre tt alla grandissima..è bastato elasticizzare cn il tempo...et voilà...I'M READY TO GIVE LOVE TO SOMEONE WHO NEEDS a hausdhuashduash nel caso tuo ke hai gia qst'età e sei ancora alla fase a cui stavo io qndo ero picccolo...beh...nn saprei..capatina dal dottore nn fa mai male a nessuno..magari parlane prima cn tuo padre..e verificate la gravità della cosa.-...

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
    i miei genitori hanno provato ad elasticizzarmelo
    :smt026 mi immagino i tuoi genitori che giocano con il tuo gioiellino

FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolferine84
    ma non ti fare problemi fallo e risolv tutto...caxxo mi sembra che stiamo ancora ai tempi degli antichi...nulla contro di te ma non sono problemi che dovresti porti...
    Invece farebbe bene a farlo vedere dal medico!I problrmi al frenulo esistono, nn si può scherzare...Consiglio di leggere anche i link di efa!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/11/2005

Predefinito

...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Visto che "normalmente" non si deve rompere niente durante un rapporto, io eviterei inutili dolori e mi farei una visitina....

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/11/2005

Predefinito

...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Fatti vedere da un medico, nessuno di noi è laureato in medicina...Io personalmente nn avevo mai sentito parlare di un problema così!In bocca al lupo!

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005

Predefinito

anche il mio consiglio è di farti vedere dal tuo medico di famiglia, la zona del prepuzio si deve liberare completamente.
    Questo vale anche per un discorso di salute: se non riesci a pulire bene quella zona potrebbero verificarsi anche alcune infezioni.
    Se il problema è solo il frenulo (quella linguina di pelle sulla parte bassa, bisogna tagliarlo (gli ebrei la chiamavano circoncisione).Tra l'altro si dice che così si prova più piacere...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005

Predefinito Re: ho un problema veramente serio!!!

Quote Originariamente inviata da Luk_16
    ciao a tutti!! mi chiamo Luca ...
    avrei un problema piuttosto serio da porvi... io e la mia lei abbiamo deciso di andare oltre le coccole e i bacini (avete capito no??)... e fin qui tutto ok... il problema è che io, essendo ancora vergine, ho il classico "sigillo di garanzia" che blocca lo scappellamento.... come faccio?? ho paura che mi faccio malissimo se mi si rompesse x lacerazione...

scusate se la domanda puo sembrarvi una ca°°°°a ma x me è un problema veramente serio!!
    Credo che non ci sia nulla di che proccuparsi,comunque ti può servire una piccola visita da un medico,non esageriamo con l'andrologo,se tutto ok come sicuramente lo sarà,ti cosiglio però di risolvere il tutto in modo naturale non chirurgico,ti perderesti ammesso che accada una esperienza
    che fà parte della normale evoluzione.

Matricola FdT
    Iscrizione: 22/6/2005

Predefinito

é successo anche a me ma ora bisogna capire se veramente un problema di frenulo corto o che devi solo "lavorarci", insomma devi capire tu stesso magari aiutati con la mano senza esagerare + volte al giorno, devi per così dire allenare il frenulo ad essere elastico dovresti arrivare fino a scoprire il glande, non farti prendere dalla paura che ti succedda qualcosa ,è un problema normale che capita un po'a tutti c'è chi meno e c'è chi più, ma un consiglio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima