noOriginariamente inviata da Luk_16
noOriginariamente inviata da Luk_16
non credo che stia parlando di frenulo corto (che cmq assolutamente non si deve rompere...e se si rompe va operato) ma di un problema che solitamente i dottori evitano che accada consigliando alle mamme di cominciare a far scoprire il glande ai propri bambini in modo che essi, da grandi, non debbano ricorrere ad un intervento chirurgico...
usando questo metodo a me nn è successo nienteOriginariamente inviata da Argon
ma non ti fare problemi fallo e risolv tutto...caxxo mi sembra che stiamo ancora ai tempi degli antichi...nulla contro di te ma non sono problemi che dovresti porti...
si però per le ragazze è normale la rottura dell'imene più o meno elastico che sia,Originariamente inviata da Sally
mentre nei ragazzi, se il glande nn si scopre allora nn è proprio normale
ah allora non avevocapito ma tipo mio fratello ha avuto questi problemi da piccolo poi bastaOriginariamente inviata da Oxo_84
eh si, solitamente andrebbe risolto da piccoli.
mi ricordo ke una volta ke avevo tipo 11 anni ero in ospedale col braccio rotto e un bimbo nn mi ha fatto dormire xchè continuava a piangere x questo problema
...povero...
ma quindi si deve per forza operare? ma come ha fatto fino adesso? cioè come fai a farti le pippe se non va giù??
sono confusa
ma penso ke ci siano diversi "livelli" di gravità diciamo, magari il problema si presenta solo con i rapporti sessuali.
ma nn sapevo di avere tt questa vena medica
anzi nn ce l'ho x niente, però penso sia così, o almeno così ho sentito