ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Problema grande: dimensioni

  1. #11
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se lo ami davvero lo devi amare anche con il pene (presunto) piccolo o non molto grande.

    se pensi a quelli degli altri piu grandi vuol dire che non lo ami piu come prima

  2. #12
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non ti so rispondere, nessun maschio ti potrà mai rispondere, queste cose le può capire solo una donna, sono sensazioni che i maschi non possono avere perchè hanno un attrezzo fatto tutto diverso.

  3. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SweetLulù Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo quì e lo faccio perchè da un pò di tempo sto vivendo una situazione non facile.
    Ve la racconto cercando di essere breve.
    Da due mesi sono tornata con il ex, ci eravamo lasciati 6 mesi fa, una pausa concordata.
    Durante questo periodo sono stata con altri uomini, non giudicatemi una poco di buono, mi era concesso e soprattutto dopo una fine come quella volevo alleggerire il clima. Ho avuto rapporti completi con due di loro, accorgendomi di "sentire" in maniera diversa la penetrazione.
    Lì sul momento non ho fatto nessuna deduzione, anche perchè delle dimensioni non me ne è mai fregato niente, sono una di quelle che quando si innamora tutto inizia e finisce con la parola "amore".
    Ho iniziato ad avere qualche problemino quando sono tornata con il mio ex.
    Il sesso non era più come una volta, io non ero la stessa e la cosa mi ha spaventato parecchio. Non lo sento quando mi penetra e per me è frustrante, primo perchè credo che il sesso sia importante, secondo perchè non so se lui se ne accorge.Riesco a venire soltanto con il sesso orale ma non è sufficiente, per me e per lui.
    Io lo amo da morire, mi si è riaperto il mondo quando siamo tornati insieme e non ho mai dubitato della nostra unione, se penso a lui penso al matrimonio. Ma ora?
    Aggiungo che mi capita spesso di ripensare al mio ultimo uomo, F, e il pensarlo mi crea dei seri problemi. E' come se con lui colmassi un vuoto.
    MA RIPETO, amo follemente il mio ragazzo e non sono una poco di buono.
    CHE COSA DEVO FARE?!?!?
    Gliene parlo? taccio? aspetto e spero??
    prima venivi? scusa la domanda diretta. Il fatto è questo: la vagina è elastica e si adatta (vi chiedo già scusa per il linguaggio ma non saprei come altro esprimermi) se provi una 'misura' più grande, non è che la vagina si 'allarga' ma appunto essendo elastica si adatta al momento, per poi tornare alla normalità.

    Quindi questa cosa del 'non lo sento' è abbastanza assurda, almeno dal punto di vista fisico. Può essere una cosa psicologica tua, magari fomentata proprio da F.

    Fai un po' di chiarezza dentro di te ma non pensare che sia un problema fisico perchè non può esserlo.

  4. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    prima venivi? scusa la domanda diretta. Il fatto è questo: la vagina è elastica e si adatta (vi chiedo già scusa per il linguaggio ma non saprei come altro esprimermi) se provi una 'misura' più grande, non è che la vagina si 'allarga' ma appunto essendo elastica si adatta al momento, per poi tornare alla normalità.

    Quindi questa cosa del 'non lo sento' è abbastanza assurda, almeno dal punto di vista fisico. Può essere una cosa psicologica tua, magari fomentata proprio da F.

    Fai un po' di chiarezza dentro di te ma non pensare che sia un problema fisico perchè non può esserlo.
    Sarà anche un fatto di dimensioni, ma io credo che quelli che ha provato dopo, siano stati migliori anche sotto altri aspetti.
    Ed ora, tornare con l'ex, le ha fatto sorgere questo tipo di problema.

    Esempio: è come se tutti i giorni mangi la pasta col pomodoro e un bel giorno ti offrono la lasagna ... ovvio che continui a mangiare pasta anche i giorni successivi, però cavoli, la lasagna è mooolto più buona

    Ok me ne vado... ciao e grazie.

  5. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Sarà anche un fatto di dimensioni, ma io credo che quelli che ha provato dopo, siano stati migliori anche sotto altri aspetti.
    Ed ora, tornare con l'ex, le ha fatto sorgere questo tipo di problema.

    Esempio: è come se tutti i giorni mangi la pasta col pomodoro e un bel giorno ti offrono la lasagna ... ovvio che continui a mangiare pasta anche i giorni successivi, però cavoli, la lasagna è mooolto più buona

    Ok me ne vado... ciao e grazie.
    lo sai che non posso più mangiare le lasagne, vero?!
    Comunque, se sono stati migliori sotto altri aspetti è un'altra cosa, mi ha messo il dubbio il fatto che lei abbia scritto che non lo sente penetrare e mi sembra assurdo, se lo ha sempre sentito prima.

  6. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    lo sai che non posso più mangiare le lasagne, vero?!
    Comunque, se sono stati migliori sotto altri aspetti è un'altra cosa, mi ha messo il dubbio il fatto che lei abbia scritto che non lo sente penetrare e mi sembra assurdo, se lo ha sempre sentito prima.
    Appunto... il fatto che prima non aveva problemi e poi le sono sorti, mi fa pensare che la dimensione c'entri sì, ma fino ad un certo punto... magari quelli che ha provato dopo, oltre ad avercelo più grande, ci sapevano fare meglio

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Appunto... il fatto che prima non aveva problemi e poi le sono sorti, mi fa pensare che la dimensione c'entri sì, ma fino ad un certo punto... magari quelli che ha provato dopo, oltre ad avercelo più grande, ci sapevano fare meglio

    Direi che questa è la risposta che mi sembra più azzeccata...

    Io l'ho fatto solo con la mia attuale moglie...(siamo insieme da quando lei aveva 15 anni ed io 17)...e anche lei è nella stessa situazione.
    Forse così, non abbiamo termini di paragone e quindi non è mai stato un problema....abbiamo scoperto insieme il sesso e siamo arrivati a farlo con i dovuti tempi, senza fretta....
    Di certo, se fossimo stati con altre persone, i paragoni era inevitabile non farli!....

  8. #18
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Appunto... il fatto che prima non aveva problemi e poi le sono sorti, mi fa pensare che la dimensione c'entri sì, ma fino ad un certo punto... magari quelli che ha provato dopo, oltre ad avercelo più grande, ci sapevano fare meglio
    Sono daccordo... ed inoltre... se avete concordato una pausa e tu avevi "il permesso" di fare sesso con altri e lo ami come dici... dedurrei che la vostra "rottura" nn era di tipo sentimentale - psicologico... mi fà pensare invece che qualche problemino di insoddisfazione tu l'avessi già prima...

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/5/2008
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo ami parlane

  10. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chri1992 Visualizza il messaggio
    se lo ami parlane
    Ma ma ma ma.... Sei matto?

    Se a un uomo dici che ha l'uccello piccolo rispetto a "quel " tipo....
    ma gli crolla il mondo !!!

    Quoto Rum.

    Se poi lo ami veramente e il problema sta solo "lì" digli "Famolo strano" e inventatevi qualcosa...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. problema dimensioni stamp
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 15:03
  2. Dimensioni
    Da ovidio nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 21:52
  3. ho un grande problema...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:52
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07