Originariamente inviata da
SweetLulù
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo quì e lo faccio perchè da un pò di tempo sto vivendo una situazione non facile.
Ve la racconto cercando di essere breve.
Da due mesi sono tornata con il ex, ci eravamo lasciati 6 mesi fa, una pausa concordata.
Durante questo periodo sono stata con altri uomini, non giudicatemi una poco di buono, mi era concesso e soprattutto dopo una fine come quella volevo alleggerire il clima. Ho avuto rapporti completi con due di loro, accorgendomi di "sentire" in maniera diversa la penetrazione.
Lì sul momento non ho fatto nessuna deduzione, anche perchè delle dimensioni non me ne è mai fregato niente, sono una di quelle che quando si innamora tutto inizia e finisce con la parola "amore".
Ho iniziato ad avere qualche problemino quando sono tornata con il mio ex.
Il sesso non era più come una volta, io non ero la stessa e la cosa mi ha spaventato parecchio. Non lo sento quando mi penetra e per me è frustrante, primo perchè credo che il sesso sia importante, secondo perchè non so se lui se ne accorge.Riesco a venire soltanto con il sesso orale ma non è sufficiente, per me e per lui.
Io lo amo da morire, mi si è riaperto il mondo quando siamo tornati insieme e non ho mai dubitato della nostra unione, se penso a lui penso al matrimonio. Ma ora?
Aggiungo che mi capita spesso di ripensare al mio ultimo uomo, F, e il pensarlo mi crea dei seri problemi. E' come se con lui colmassi un vuoto.
MA RIPETO, amo follemente il mio ragazzo e non sono una poco di buono.
CHE COSA DEVO FARE?!?!?
Gliene parlo? taccio? aspetto e spero??