ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Ma il frenulo si deve per forza rompere?

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Ma il frenulo si deve per forza rompere?

    Lo chiedo perchè leggo sempre di gente che deve scoperchiare il glande e roba varia... io non riesco a scoperchiarlo neanche un minimo ma c'è un motivo. Ho ancora il frenulo integro. Di farlo l'ho già fatto ma non mi si è rotto non so come mai. E' normale? difatti ma un po' maluccio quando lo tiro parecchio proprio per il frenulo ancora integro...

  2. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'entra poco l'integrità del frenulo con la possibilità di scoperchiare il glande. La maggior parte degli uomini scoperchiano tranquillamente il glande e hanno rapporti e il frenulo resta integro. Se non riesci a scoperchiare il glande molto probabilmente hai una fimosi, per cui ti consiglio di farti vedere da un andrologo. (Tranquillo, anche se così fosse non sarebbe niente di grave e si risolverebbe con un intervento di routine).

  3. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    C'entra poco l'integrità del frenulo con la possibilità di scoperchiare il glande. La maggior parte degli uomini scoperchiano tranquillamente il glande e hanno rapporti e il frenulo resta integro. Se non riesci a scoperchiare il glande molto probabilmente hai una fimosi, per cui ti consiglio di farti vedere da un andrologo. (Tranquillo, anche se così fosse non sarebbe niente di grave e si risolverebbe con un intervento di routine).
    infatti anche il mio ragazzo l'ha così e non ha alcun tipo di problema...

  4. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anch'io ce l'ho così, unica differenza è che l'urologo mi ha detto che deve essere tagliato, perchè è vicinissimo ad un arteria e dice che con il primo rapporto 99% si romperà, ma potrebbe rompersi anche l'arteria e che quindi l'intervento è necessario.

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il frenulo non si deve rompere per forza......se capita bene, altrimenti amen, non è per quel motivo che tu non riesci a scoperchiare il glande probabilmente si tratta di fimosi o, non penso ma puo darsi, di frenulocorto..............ma no è la presenza del frenlo che ti ostacola la "scoperchiatura".............fatti un giro da un urologo e vedi cosa ti dice.....

  6. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    il frenulo non si deve rompere per forza......se capita bene, altrimenti amen, non è per quel motivo che tu non riesci a scoperchiare il glande probabilmente si tratta di fimosi o, non penso ma puo darsi, di frenulocorto..............ma no è la presenza del frenlo che ti ostacola la "scoperchiatura".............fatti un giro da un urologo e vedi cosa ti dice.....
    A me invece ha detto che un pò ostacola l'apertura, nel senso, si apre fino in fondo, ma sotto è parecchio tirato il frenulo verso l'attaccatura, quindi col primo rapporto 99% il mio si staccherà, ma è pericolosissimo hanno detto e quindi dovranno tagliarmelo loro, in pratica non mi potrò sverginare da solo altrimenti corro il rischio di perdere sangue come una fontana...

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me invece ha detto che un pò ostacola l'apertura, nel senso, si apre fino in fondo, ma sotto è parecchio tirato il frenulo verso l'attaccatura, quindi col primo rapporto 99% il mio si staccherà, ma è pericolosissimo hanno detto e quindi dovranno tagliarmelo loro, in pratica non mi potrò sverginare da solo altrimenti corro il rischio di perdere sangue come una fontana...
    si ostacola, ma solo se hai il frenulo corto come penso tu abbia..........ma il frenulo in se non ostacola nulla

  8. #8
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quindi non è "obbligatorio" che si rompa, bene bene...

  9. #9
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    non a tutti si rompe,solo a persone con il frenulo corto.
    ti consigio una visita andrologica perchè forseil tuo è un problema di fimosi

  10. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    anche io dovrei controllarmi...ma ho vergogna

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo: fa male?
    Da theAnkar666 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 10:53
  2. Rottura frenulo
    Da snarl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 7:30
  3. Come si fa a rompere il ghiaccio?
    Da *serenella* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:36
  4. Operazione al frenulo
    Da Atilim nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:46
  5. rompere il ghiaccio
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 21:23