14
E' abbastanza chiara la cosa. Il problema non sei tu e non dipende da quanto tempo state insieme. E' troppo piccola ed è normale che non si senta ancora pronta. E' vero che ci sono anche molte ragazze che perdono la verginità proprio intorno ai 14 anni. Ma moltissime sono quelle che ancora non si sentono pronte a quel passo. Il fatto stesso che si preoccupi del giudizio dei suoi genitori è indice che non è abbastanza matura per fare sesso, e ripeto, è normalissimo a 14 anni.
Aspetta e non farle pressioni. Quando sarà il momento lo capirete entrambi.
non è pronta probabilmente
non c'entra niente....poi avendo 14 anni secondo me è anche normale che non si senta pronta...pure io avevo 14 anni quando mi sono messa con il mio ragazzo e l'abbiamo fatto dopo 2 anni e mezzo perchè io solo allora mi sono sentita pronta.....se l'ami davvero riuscirai ad aspettare
beh a 14 anni non tutte le ragazze sono pronte per farlo... anche se è un pò che state insieme non c'entra molto... se ci tieni dalle tempo e vedrai che poi sarà anche più bello
son cose che uno se le fa è libero di decidere se dirle e soprattutto a chi dirle...non per forza è obbligata...basta che le faccia con la testa...