anke a me è successo, e pensavo in qst modo, però ecco le soluzioni (dal mio punto di vista e per quanto riguarda me):
-entra pianissssssimo....
-tante coccole e preliminari, così la fai sentire al settimo cielo e nn pensa nemmeno al dolore..
anke a me è successo, e pensavo in qst modo, però ecco le soluzioni (dal mio punto di vista e per quanto riguarda me):
-entra pianissssssimo....
-tante coccole e preliminari, così la fai sentire al settimo cielo e nn pensa nemmeno al dolore..
tutti i consigli di cui sopra piu questo:guardala negli occhi..è un contatto importante quello degli occhi..le darà sicurezza..però non guardarla come se volessi mangiartela viva eh potresti ottenere l effetto contrario!
grazie davvero
Ahahha ma cerca di tranquillizzarla
ma io la prima volta non ho sentito male sinceramente...nessun dolore: ne l'imene, ne per la penetrazione in generale...però ero molto tranquilla e serena...il trucco sta in quello penso...se non si è rilassate non entra nemmeno una falange di un mignolo...
beh non so se tu hai un manganello tra le gambe, però credo che la sua sia solo una reazione da inesperta, non vedo dove sia il problema.
se poi hai davvero un manganello vedi di usarlo con garbo, non pompare come un mandriano.
Entra piano [se vai subito di botto puoi avere anche un pene normale che le fai male, soprattutto se è la sua prima volta] con un delicato movimento avanti/indietro e cerca nel frattempo di spingerti ad ogni tot un pochino più in fondo. Se sente comunque dolore prova ad entrare come se dovessi "disegnare" un cerchio continuo col pene. Se continua ugualmente ad avvertire dolore dovrai passare per un pò al lavoro manuale. Assicurati che sia ben lubrificata, sempre. Non essere frettoloso. Sii recettivo ad ogni suo respiro o movimento per capire se le piace o meno. Cerca di mantenerti tenero e appassionato al contempo, questo va bene con le vergini come con le fui vergine, correva l'anno della scimmia.
Ma le ultime son cose che teoricamente dovresti già sapere, visto che non è la tua prima volta.
Immaginavo che fosse tua... XD
Scherzi a parte, come hanno detto, è tutta questione di lubrificazione e di metter a proprio agio la tua partner/ragazza.
Segui il consiglio di Nana; magari all'inizio partite dalle posizioni più semplici, conosciute, come il missionario (non usare il cuscino sotto il sedere di lei) o "della locandiera" (l'altro nome non mi viene al momento, comunque: tu seduto e lei seduta sopra di te, faccia a faccia o di spalle) che ti permettono una penetrazione meno profonda e "meno dolorosa" (anche la vagina si trova in posizione rilassata, quindi ha un diametro interno maggiore), lo metto tra parentesi anche perchè non tutte provano dolore la prima volta, come non è vero che l'imene si rompe al primo rapporto... tutto dipende dall'attaccatura, spessore ecc... tutti fattori anatomici.
L'importante è che ti concentri sulla tua partner e non pensi solo a te stesso ed al tuo gingillo.
chester devi andare molto adagio.. intanto potresti darle quanche leccatina per farla sentire a suo agio.. poi non entrare come un siluro ma piano piano... ..con calma.. comincia a penetrarla a ritmi lenti con solo la punta del pene e rassicurala che se sente troppo male basta che lo dice e ti fermi!
a me fa ancora male adesso k è la 6 volta k lo faccio..
forse xk lo facciamo 1 volta al mese
booooo