ank se non ho rapporti da qualche mese ogni tanto lì sotto brucia, sn sempre bagnata e ho ank un po' mal di pancia...da cs potrebbe dipendere? inoltre qnd lo faccio dopo che sono venuta inizia a farmi male ed è spiacevole...
ank se non ho rapporti da qualche mese ogni tanto lì sotto brucia, sn sempre bagnata e ho ank un po' mal di pancia...da cs potrebbe dipendere? inoltre qnd lo faccio dopo che sono venuta inizia a farmi male ed è spiacevole...
potresti avere un'infezione, vai a fare una visita
hai una malattia venerea comunemente detta "candida"
nn preoccuparti passa coc una crema apposita ma se hai il ragazzo fisso anke lui deve fare il trattamento........
eccola lì un altra diagnosi.
Ma non hai nulla di meglio da fare che scrivere diagnosi su un forum?
Per rispondere alla tua domanda Barbiee potresti come detto da Keira avere un infiammazione in atto. un medico ti potrà visitare e se si tratta di infezione con un antibiotico te la cavi velocemente.
Il mal di pancia non credo sia in relazione con l'altro problema! molto probabilmente i due disturbi hanno origini diverse.
In ogni modo non ti allarmare, vai dal medico per sicurezza! potrebbe anche essere una banalità come un prodotto per l'igene intima troppo aggressivo!
Saluti
no ecco...non volevo fare un' analisi azzardata......è ke alla mia ex è successo....le faceva male da un po all'inizio pensavamo ke non fosse niente.....poi ha continuato e faceva male anke a me allora siamo andati in un consultorio x una visita e ci hanno diagnosticato la candida..........cmq non è niente di preoccupante ci hanno spiegato ke è una cosa ke tutti hanno e ke si manifesta sotto forma di "disturbo" solo in determinate condizioni....la più frequente è l'alteramento del ph della pelle...lo stesso ti consiglio di andare dal medico....oppure se preferisci cerca su internet.poxo sempre sbagliare