ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

problemini sentimentali

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito problemini sentimentali

    ciao a tutti...era da un bel po che non scrivevo qua...

    praticamente...dopo essere uscito da una storia di un anno e 7 mesi mi sn trovato un'altra ragazza...

    che mi ha desfesciato dopo un mese perchè ero un ragazzo dolce e premuroso...lei odia contatto fisico di ogni genere(baci e abbracci compresi) per cui mi ha lasciato...

    nel periodo che siamo stati assieme usciva con noi un ragazzo(nostro amico)che non mi aveva mai cagato molto prima di stare con questa ragazza...dopo che mi ha lasciato si sono messi assieme



    *bestemmia pesantemente*

    ora ovviamente con lui non ci parlo +...pero' mi rompe il ***** dicendomi che vuole essere mio amico e che non capisce cosa non va...perchè lo odio...

    solo che io non riesco a levarmi sta cosa dalla testa...di essere stato un "ricambio"...e ci sto male...ogni volta che li vedo...penso sempre a cosa ha lui in piu' di me...a cosa ***** dovevo fare per tenerla stretta a me...

    piu' che cercare consigli volevo sfogarmi...grazie a chi leggera' tutto e scrivera' qualcosa...

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    interessante!!! Allora... Secondo me non è tanto una questione di "che cos'ha in più o in meno" bensì di compatibilità e adattabilità. Tu e lei non eravate né compatibili e né vi siete venuti incontro, o quantomeno non abbastanza. Una grossa verità che ciascun essere umano è tenuto ad accettare per il suo quieto vivere è che ci sono persone che non sono compatibili con lui. Ah dimenticavo... Dicesi compatibilità (è un linguaggio da medici, uff... maledetto Dr House..) quella condizione che permette alle persone che intendono dar vita a un rapporto profondo di sviluppare una sensazione di rispetto, feeling, coesione, empatia, desiderio, ecc. Quando non c'è, parlo per esperienza personale, è bene troncare subito. Perché cmq a lungo andare verrebbe a crearsi molta, troppa ruggine.C'è una soluzione per - disperati alla ricerca dell'amore della vita che può essere chiunque - cioè quella di venirsi disperatamente incontro... ma anche qua, dura un pò, fa qualche danno, finisce, e fa altri danni per la rianimazione dei poveri cuoricini infranti...Piccolo inciso: un margine di adattabilità, nella vita, ci può anche stare... ma cambiare per un'altra persona non è per niente una bella cosa. Indica mancanza di personalità, subordinarietà, ed è tanto patetico!!!Non fermatevi alla prima persona con dei bei occhioni, un bel davanzale, un bel culo... ma sbarrate la strada, catturate, sequestrate, ammanettate, rapite....!!!!! (scherzo!) quella persona con il cuore che batte alla vostra frequenza... quella che capite al volo, e che vi capisce, senza bisogno di parole...Ma che papiro!!!! mmm...riguardo al tizio in questione... nulla ti vieta di essere suo amico, e nulla ti vieta di non esserlo... cosa ti dice l'istinto? Cosa ti dicono le emozioni? Cosa ti dice la ragione? Fatti queste tre domande. E scegli tu a chi assegnare la priorità.In bocca al lupo!

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me se lei odia ogni contatto fisico e tu sei dolce e premuroso non hai perso niente di niente.

    Per quanto riguarda lui, non è che hai cose più o in meno; siete diversi e lei ha preferito evidentemente un altro tipo.
    Ti ripeto, fregatene.

    Lui non lo cagare, non merita.
    Se insiste digli che hai troppi amici, uno in + darebbe noia

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi ^_^

    fa sempre piacere parlare qua con voi eheh

    soprattutto lifecoach ^_^ mi hai tirato su il morale ^______^

    anche justme cmq eheh
    Ultima modifica di Loller156; 25/3/2008 alle 21:17

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    lasciala perdere quella, non vuole contatti xD tirale uno schiaffone così forte che le fa perdere la sensibilità alla faccia

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    che mi ha desfesciato dopo un mese perchè ero un ragazzo dolce e premuroso...lei odia contatto fisico di ogni genere(baci e abbracci compresi) per cui mi ha lasciato...
    solo io noto un qualcosa di veramente STRANO in sta tipa?

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    nel periodo che siamo stati assieme usciva con noi un ragazzo(nostro amico)che non mi aveva mai cagato molto prima di stare con questa ragazza...dopo che mi ha lasciato si sono messi assieme
    cioe' l'amico aveva puntato l'allora tua ragazza, che poi ti ha mollato per mettersi con lui... AMICO???

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    solo che io non riesco a levarmi sta cosa dalla testa...di essere stato un "ricambio"...e ci sto male...ogni volta che li vedo...penso sempre a cosa ha lui in piu' di me...a cosa ***** dovevo fare per tenerla stretta a me...
    beh intanto e' "positivo" che cmq non eri poi taaanto preso dalla tizia , ti rode il fegato perche' ha ferito il tuo orgoglio
    senti, le persone vanno e vengono, non c'e' niente che tu potessi fare per tenerla stretta a te se non era "destino"! mi spiego, e' durata un mese, lei neanche ti baciava/abbracciava (O.o) e scusa se te lo dico la storia dell'odiare il contatto fisico non regge...c'era evidentemente qualcosa di sbagliato dall'inizio, mi sa che non eravate presi granche nessuno dei due...o perlomeno lei no di certo (scusa la franchezza )
    lei ha troncato ed e' andata avanti (con l'amicone -.-)
    tu continui a guardare indietro??
    cm ha gia' detto in maniera contorta =LifeCoach= ()non eravate in sintonia, non e' la ragazza per te!
    ti fa male vederli insieme...normale! con lui fai un po te, io una persona cosi' vicino non la vorrei , evitali se puoi, passera' subito appena ti invaghirai di un'altra

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    lasciala perdere quella, non vuole contatti xD tirale uno schiaffone così forte che le fa perdere la sensibilità alla faccia
    -.- ma ceeeeerto
    la clava dove l'hai lasciata?

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    lasciala perdere quella, non vuole contatti xD tirale uno schiaffone così forte che le fa perdere la sensibilità alla faccia
    ihihii


    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    solo io noto un qualcosa di veramente STRANO in sta tipa?



    cioe' l'amico aveva puntato l'allora tua ragazza, che poi ti ha mollato per mettersi con lui... AMICO???


    beh intanto e' "positivo" che cmq non eri poi taaanto preso dalla tizia , ti rode il fegato perche' ha ferito il tuo orgoglio
    senti, le persone vanno e vengono, non c'e' niente che tu potessi fare per tenerla stretta a te se non era "destino"! mi spiego, e' durata un mese, lei neanche ti baciava/abbracciava (O.o) e scusa se te lo dico la storia dell'odiare il contatto fisico non regge...c'era evidentemente qualcosa di sbagliato dall'inizio, mi sa che non eravate presi granche nessuno dei due...o perlomeno lei no di certo (scusa la franchezza )
    lei ha troncato ed e' andata avanti (con l'amicone -.-)
    tu continui a guardare indietro??
    cm ha gia' detto in maniera contorta =LifeCoach= ()non eravate in sintonia, non e' la ragazza per te!
    ti fa male vederli insieme...normale! con lui fai un po te, io una persona cosi' vicino non la vorrei , evitali se puoi, passera' subito appena ti invaghirai di un'altra


    -.- ma ceeeeerto
    la clava dove l'hai lasciata?

    orgoglio maledetto! >.<
    cmq mica ci parlo con questo...anzi...gli spaccherei la faccia volentieri >.< ma visto che sono un bravo ragazzo mi limitero' a offenderlo verbalmente *___________*


    ihih..speriamo arrivi in fretta questa ragazza ^_^

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma scusa come ***** può pretendere una relazione senza contatto fisico???

    evidentemente se è proprio così allora significa che il ragazzo con cui sta ora nemmeno cerca il contatto fisico...

    comunque lascialo stare all' "amico" tuo...se fa così lo fa solo per farti rodere...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quoto quello che hanno detto gli altri in merito a lei e lui...(non direi nulla di nuovo )

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    lasciala perdere quella, non vuole contatti xD tirale uno schiaffone così forte che le fa perdere la sensibilità alla faccia
    asd, i ragazzi di oggi...come sono premurosi

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehy.. ma nn parli della ragazza ke penso io vero...? oddio mi disp tanto.. bè il tuo "amico" dovrebbe aprire gli okki prima di fare certe domande.. vabbè.. cmq sei un ragazzo dolcissimo e nn è un difetto ma un pregio.. nn disperarti.. se ti ha lasciato è lei quella ke ci perde nn tu.. troverai ki ti ama veramente e sarai felice.. lo so.. cmq dimmelo se stai male stronzetto io ci sono sempre.. ciao

Discussioni simili

  1. problemini...
    Da SKUNK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 12:41
  2. problemini
    Da cheke nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 15:12