astinenza..... il migliore contraccettivo
astinenza..... il migliore contraccettivo
Anche a me è successo... due volte... 8povera, dovremmo rassicurarla XD) no comunque penso che se facciate attenzione non si rompa, good luck!
si in effetti nn sono proprio le migliori rassicurazione le nostre... xò in fondo bisogna stare attenti...
non si rompe, tranquila, attenti quando lo aprite, attenti a nn usare preservativi ke erano vicino a fonti di calore e altre belinate scritte su TUTTI i foglietti illustrativi della terra.
al massimo, come ti hanno detto, usa 2 preservativi.
mamma mia non ho sentito mai nessuna che l'ha fatto la prima volta e gli si è rotto il preservativo...stai tranquilla, fate le cose con calma...e poi la pillola non è una caramella che vai in farmacia e je la chiedi, devi andare da un medico, devi fare le analisi uuu....qnt giri e impicci xD
La rottura del preservativo è meno frequente di quanto si pensi. Se lo maneggiate, indossate e conservate con cura, stai tranquilla che non succede nulla. Basta un po' di attenzione con unghie, anelli e oggettini vari, non tenerlo vicino a fonti di calore e non tenerlo nel portafogli ed indossarlo correttamente, tenendo il serbatoio con le dita e facendo ben attenzione che non ci sia aria dentro una volta indossato. Per il resto, scaccia l'ansia o non ti godrai la tua prima volta
A mio avviso basta fare le robe per benino che non succede niente.
Basta fare attenzione.
Per la pillola poi il discorso è un pò più complicato, non è che tu vai in farmacia e ti danno la pillola, devi andare dalla ginecologa, fare gli esami del sangue, farti prescrivere la pillola più indicata per te e poi prenderla alla fine dell'ultimo ciclo di mestruazioni.
Mica pizza e fichi
A me in oltre due anni che lo uso, si è rotto "solo" una volta: la prima! (con il mio attuale ragazzo)
Però non ti devi preoccupare è una cosa rara, difficilmente succede e se per disgrazia dovesse accadere vai dalla guardia medica o al pronto soccorso e ti fai prescrivere la pillola del giorno dopo. Cerca di vivere tranquillamente quel momento..la prima volta è unica...In bocca al lupo