ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

problema preservativo!!

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito problema preservativo!!

ciao a tutti!! io e il mio ragazzo lui 19 anni io 16.. abbiamo deciso d avere 1 rapporto! io sn vergine lui no! facendo petting è tt ok! appena arriva al punto d dover mettere il preservatino xde l'erezione e quindi va tt all'aria!! questa è la 4 volta k c proviamo ed è sempre così!! lui ha già avuto rapporti in passato e nn ha mai usato il preservativo quindi cn me è la 1 volta ke lo usa!! lui vorrebbe farlo senza visto ke così nn riesce ma io nn voglio e ho trp paura!! x qnt riguarda la pillola nn posso prenderla!! quindi ke facciamo?? nn lo faremo mai?? noo!! uffii.. aiutatemi!! aspetto vostri consigli!! grz in anticipo! baci!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

ciao,
    be anzitutto visto che lui non ha avuto rapporti protetti devi satre molto attenta,voglio dire che e bene che lui fa degli accertamenti,(senza offesa ovviamente)...
    Per quanto rigurda il preservativo e bene che lo usiate,il suo e solo un problema psicologgico,io posso consigliarti di fare cosi per cercare di superare il problema: Il preservativo mettiglielo tu, prima fate un po di preliminari e rilassatevi, cerca di tenerlo sempre inpegnato sia fisicamente che mentalmente e giocando giocando gli metti il preservativo,cosi dovrebbe andare meglio.....prova!! e in bocca al lupo!

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006

Predefinito

grz proverò anke qst!
    noi abbiamo pensato ke poteva essere il preservativo.. ne abbiamo usati diversi ma capita sempre la stessa cosa!! adesso proverò anke qst!! kiss

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelik
    grz proverò anke qst!
    noi abbiamo pensato ke poteva essere il preservativo.. ne abbiamo usati diversi ma capita sempre la stessa cosa!! adesso proverò anke qst!! kiss
    No affatto,e la sua testa,solo una questione psicologica,e come una rezione automatica!!comunque prova come ti ho detto,e piu eccitante,magri tienilo sin dall'inizio tu in mano il preservativo e cercate di rillassarvi...fammi sapere poi è..
    un bacio!!!

Askra
    Ospite

Predefinito

schins ha già detto tutto quelloche volevo rispondere.quoto tutto.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

quoto schins.

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito

è una cosa psicologica, succedeva anche a me.
    unico consiglio da aggiungere agli ottimi si schins:
    trovatevi magari un posto confortevole e non di circostanza.
    evitate per il momento macchina, camporelle e posti improvvisati.
    aspettate di avere la casa libera per una sera o un pomeriggio e trovatevi lì, mettetevi a vostro agio entrambi senza dover pensare troppo a chi c'è fuori o che altro

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins

No affatto,e la sua testa,solo una questione psicologica,e come una rezione automatica!!comunque prova come ti ho detto,e piu eccitante,magri tienilo sin dall'inizio tu in mano il preservativo e cercate di rillassarvi...fammi sapere poi è..
    un bacio!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    ciao,
    be anzitutto visto che lui non ha avuto rapporti protetti devi satre molto attenta,voglio dire che e bene che lui fa degli accertamenti,(senza offesa ovviamente)...
    Per quanto rigurda il preservativo e bene che lo usiate,il suo e solo un problema psicologgico,io posso consigliarti di fare cosi per cercare di superare il problema: Il preservativo mettiglielo tu, prima fate un po di preliminari e rilassatevi, cerca di tenerlo sempre inpegnato sia fisicamente che mentalmente e giocando giocando gli metti il preservativo,cosi dovrebbe andare meglio.....prova!! e in bocca al lupo!
    perfetto..v

vorrei aggiungere una cosa..non farti convincere a non usarlo,e non farti prendere dal desidero...ci son seri rischi...

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

secondo me ti racconta tante balle il tuo ragazzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima