ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

orgasmo

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Spiegami, ti prego...
    1) Perchè giudicare una che neanche conosci e che ha fatto una domanda più che legittima?
    2) Perchè una ragazza del 1983 (così parrebbe dal suo nick) sarebbe troppo piccola? Un rapido calcolo e scoprirai che ha 25 anni... Dieci anni di più della media degli scrittori di post simili.
    3) Perchè una che si informa su quello che fa, si ritrova con gente che le dice che non sa quello che sta facendo, invece di gente che le risponde?
    4) Se non sai cosa rispondere ad un post, non puoi evitare di rispondere? O lo scopo è solo reggiungere la quota dei 100 post?

    Boh...
    quoto

  2. #22
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lacoste83 Visualizza il messaggio
    si lo so, ma ho paura di dimenticarmi di prenderla o altro, e poi sinceramente penso ke nn faccia molto bene, tipo il mio corpo(fisico da modella, modestamente a parte)diventerebbe un pò più grasso con la cura...almeno a quanto mi dice una mia amica ke la prende da due anni!
    io la prendo e al mio fisico non è successo assolutamete niente ho invece guadagnato il ciclo regolare e una massima protezione

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non riuscire a capire quando si ha o meno un orgasmo è abbastanza grave per una persona di 24 anni e pratica sesso da diverso tempo
    in ogni caso può succedere perchè non conosci molto bene il tuo corpo e le sue sensazioni e quindi cosa ti faccia + piacere o meno, oppure può essere perchè non ti lasci andare abbastanza appunto magari per paura di rimanere incinta...cmq ritengo che dopo parecchi anni e senza ancora aver raggiunto un orgasmo io una visitina la farei per capire se ci possono essere altri tipi di problemi.
    cmq invece di pensare a quante volte al giorno lo fai ecc ecc, io inizierei a parlare con il mio ragazzo del problema e a cercare di risolverlo, ricordati che non è la quantità che fa la differenza, visto che le tue innumerevoli volte al giorno non portano a nulla, basterebbe una ma fatta bene

  4. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    E' proprio per questo che io ricordo sempre l'importanza della masturbazione e di conoscere il proprio corpo.
    Perchè alle lunghe è frustrante sia per l'uomo che non riesce mai a far venir la donna che per la donna che magari si fa inutili pare.

    Ne ho avuta 1 di ex cosi e sinceramente poi i problemi li passa anche all'uomo...

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo trovo un post del tutto lecito e apprezzabile.
    Posso fare io na domanda? qualcuno sa spiegarmi come mai io coi rapporti ci arrivo, ma dopo Troppo tempo? cioe.... e che palle!

  6. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Spiegami, ti prego...
    1) Perchè giudicare una che neanche conosci e che ha fatto una domanda più che legittima?
    2) Perchè una ragazza del 1983 (così parrebbe dal suo nick) sarebbe troppo piccola? Un rapido calcolo e scoprirai che ha 25 anni... Dieci anni di più della media degli scrittori di post simili.
    3) Perchè una che si informa su quello che fa, si ritrova con gente che le dice che non sa quello che sta facendo, invece di gente che le risponde?
    4) Se non sai cosa rispondere ad un post, non puoi evitare di rispondere? O lo scopo è solo reggiungere la quota dei 100 post?

    Boh...
    cavolo..
    dovresti prendere la camomilla al posto del caffè, non vedi che ti stordisce?

    che è sta romanzina da sapientone
    rilassati e rilassatevi un pò tutti voi che lo quotate

    bastava semplicemente dire, "guarda che non hai capito un cavolo, non è una ragazzina, ma una 25enne"

    il non giudicare era sarcastico e riferito ai messaggi precedenti (impara a quotare e leggere nei NG)

    l'età non è scritta da nessuna parte e se per te l'83 che vedi nel nick sta per nata nel 1983 per me può significare tante alte cose come anche un numero qualsiasi per distinguersi da un nick simile.

    se ho sbagliato sul problema chiedo SCUSA ALLA RAGAZZA,

    ma non permetto ad un ragazzino che ha 12 anni in meno di me di venirmi a fare una paternale sul modo di pensare e se mi va di rispondere imprecando o elargendo consigli. questo è un forum e chi scrive di un suo problema lo fa consapevole di dover accettare consigli o critiche perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo (fortunatamente).

    se non ti piace una discussione sei liberissimo di non leggerla, non rispondere o lasciare il tuo parere, ma non fare mai paternali a qualcuno perchè non sei gesù cristo.


    chiedo scusa a chi si è dovuto sorbire tutto questo, ma vedere che qualcuno solo per farsi bello, fa cazziatoni a destra e sinistra senza cognizione di causa mi fa girare un pò le palle

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    cavolo..
    dovresti prendere la camomilla al posto del caffè, non vedi che ti stordisce?

    che è sta romanzina da sapientone
    rilassati e rilassatevi un pò tutti voi che lo quotate

    bastava semplicemente dire, "guarda che non hai capito un cavolo, non è una ragazzina, ma una 25enne"

    il non giudicare era sarcastico e riferito ai messaggi precedenti (impara a quotare e leggere nei NG)

    l'età non è scritta da nessuna parte e se per te l'83 che vedi nel nick sta per nata nel 1983 per me può significare tante alte cose come anche un numero qualsiasi per distinguersi da un nick simile.

    se ho sbagliato sul problema chiedo SCUSA ALLA RAGAZZA,

    ma non permetto ad un ragazzino che ha 12 anni in meno di me di venirmi a fare una paternale sul modo di pensare e se mi va di rispondere imprecando o elargendo consigli. questo è un forum e chi scrive di un suo problema lo fa consapevole di dover accettare consigli o critiche perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo (fortunatamente).

    se non ti piace una discussione sei liberissimo di non leggerla, non rispondere o lasciare il tuo parere, ma non fare mai paternali a qualcuno perchè non sei gesù cristo.


    chiedo scusa a chi si è dovuto sorbire tutto questo, ma vedere che qualcuno solo per farsi bello, fa cazziatoni a destra e sinistra senza cognizione di causa mi fa girare un pò le palle
    Ti sei sentito pungere nell'orgoglio? Mi dispiace. No, non è vero. Non mi dispiace affatto. Intanto la comomilla mi pare che dovresti prenderla tu. Rileggi il tuo messaggio e dimmi se non ho ragione! Se la gente mi quota forse è perchè non ho tutti i torti, no? (E questo ti brucia ancora di più!)
    Tra l'altro io non dico a nessuno che "non ha capito un cavolo", perchè mi sembra più offensivo che cercare di farlo ragionare. Se tu preferisci che ti offenda, la prossima volta me ne ricorderò (ma anche per oggi, come puoi vedere mi trattengo: sono educato, io!)
    Sul fatto del permettere ad un "ragazzino" di 12 anni meno di te di farti le prediche, avrei da ridire. Ci sono persone che a 50 anni capiscono e sanno molto meno di altre a 15, quindi se vuoi basare le tue argomentazioni sulla differenza di età, fai pure... non mi sembra che però ci fai una bella figura. Mi sembra tanto: "Ho ragione io perchè sono più grande, pappappero!"
    Io faccio "paternali" (come le chiami tu) a chiunque voglio e quando voglio! In fondo, come dici tu, chi scrive su un forum "lo fa consapevole di dover accettare consigli o critiche perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo".

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    se non ti piace una discussione sei liberissimo di non leggerla, non rispondere o lasciare il tuo parere, ma non fare mai paternali a qualcuno perchè non sei gesù cristo.
    Su questa cosa siamo d'accordo tutti e due, solo se vale anche per te! Hai dato una risposta sarcastica all'autrice del blog, senza rispondere in alcun modo al suo problema e senza dare un contributo alla discussione. Non era una critica costruttiva, non era una risposta, non era niente! Se non sapevi cosa scrivere potevi farne a meno. Perchè io non sarò Gesù Cristo, ma ho per lo meno gli stessi diritti che hai tu.
    Buona serata e (spero per la tua salute mentale) buona camomilla! ^^

  8. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    ...

    l'età non è scritta da nessuna parte e se per te l'83 che vedi nel nick sta per nata nel 1983 per me può significare tante alte cose come anche un numero qualsiasi per distinguersi da un nick simile....
    Quote Originariamente inviata da lacoste83 Visualizza il messaggio
    ....è il mio primo ragazzo, e dura da ben 8 annil!ho 24 anni....
    ...e...daaai...non litigate!

  9. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito




    la ragazza lo dice nei post successivi di avere 24 anni, non fate i sapientoni

    il tizio mi cazzia perchè dovevo leggere il nick, cosa che oltretutto non faccio mai perchè non mi interessa, fare attenzione all'83 e intuire che la tipa forse, forse, ma proprio forse è un pò irrigidita dal fare sesso senza precausioni (così sembrerebbe dai post successivi) dato che inizialmente aveva solo detto di fare sesso e non sa se prova orgasmi

    non ho letto nel pensiero della ragazza e mi sono azzardato a fare delle ipotesi da cui il problema poteva derivare, tra cui il credere che fosse meno che adolescente e ho detto come la pensavo in merito.

    se fosse stata una 13enne come sarebbe stato letto il mio post? a parte dalla gogliardia iniziale

    poi arriva supercazziotuttisenzaproblemi e mi punta il dito dicendo che c'è gente sempre pronta a sparare cazzate.

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Spiegami, ti prego...
    3) Perchè una che si informa su quello che fa, si ritrova con gente che le dice che non sa quello che sta facendo, invece di gente che le risponde?
    4) Se non sai cosa rispondere ad un post, non puoi evitare di rispondere? O lo scopo è solo reggiungere la quota dei 100 post?
    Boh...

    ribadisco che sarebbe stato meglio se avesse detto, guarda che non hai capito un cavolo, non è una bambina,
    la sua critica sarebbe stata molto più costruttiva.

    a questo punto mi sorge un dubbio.

    ma Valmont, ha capito che io sbagliando mi riferivo ad una bambina, o, ha letto il mio post e ha iniziato a battere lettere sulla tastiera mentre il cervello si stava facendo una pippa in bagno?

    cmq lasciamo perdere, dalle mie parti si dice "a lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone"

    buona serata a tutti
    Ultima modifica di pano; 29/10/2008 alle 16:17

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahahahahahahahahahahah! Non rispondo più dai... Non ha senso e non è giusto. Non hai degnato di uno sguardo (o forse solo di una risposta) la mia repplica. Visto che però questa è l'ultima volta che scrivo in questa discussione preciso due punti:
    1) Se la ragazza avesse avuto 13 anni (età sparata alla ***** da te, perchè se come hai detto non sapevi l'età poteva averne 5 come 54 di anni) non sarebbe cambiato niente: hai sparato le tue sentenze su di lei, esattamente come ho fatto io su di te! Solo che io l'ho fatto con più classe! Non hai risposto alla sua domanda, nè hai cercato di aiutarla. Non puoi lamentarti se altri poi ti trattano di merda come tu tratti quelli a cui rispondi.
    2) "Supercazziotuttisenzaproblemi" non mi piace! Sarebbe stato meglio "Supercazziotuttigliidiotichevoglionofarsifighicon chihabisognosenzaproblemi"! E non ho mai detto che "c'è gente sempre pronta a sparare cazzate"... avrei potuto dire che TU spari cazzate... ma non ho detto nemmeno questo! Ho chiesto (con tono ironico, lo ammetto) perchè rispondere se non si ha intenzione di contribuire in alcun modo alla discussione.
    Ciao, simpatica faccia da culatello!

    P.S. Avevo capito che ti eri sbagliato sull'età, per questo nella mia risposta ti avevo fatto notare da cosa potevi dedurre la vera età, stronzo! E ti avevo avvertito che se avessi continuato ad offendere avrei cominciato anche io!

    Non ho mai offeso nessuno in nessun forum, credo che se si voglia controllare, basti leggere i miei vecchi post, ma che non mi si venga a criticare per questo! Me le ha tirate fuori lui! Ciao e buona serata! ^^

    P.P.S. Scusa Lacoste83, non volevo creare polemica nella tua discussione. Spero che comunque tu abbia risolto i tuoi problemi. Nonostante gli idioti. ^^ Ciao.
    Ultima modifica di Doc Holliday; 29/10/2008 alle 23:24

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orgasmo
    Da francesina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 1:01
  2. gel per orgasmo
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 14:15
  3. Orgasmo?!?!
    Da heuterpe nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 19:05
  4. orgasmo si o no?
    Da blerimtatt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 23:27
  5. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 19:04