rispondo a tutti....è il mio primo ragazzo, e dura da ben 8 annil!ho 24 anni....volevo precisare, ke molto spesso, lo facciamo anche molte volte al giorno!il fatto è ke molto spesso nn usiamo il preservativo perkè lui dice ke nn gli piace, ed io nn voglio prendere la pillola....e sto sempre col pensiero ke magari possa rimanere incinta!sarà per questo ke nn mi lascio andare completamente?boh...kosa ne pensate?
si lo so, ma ho paura di dimenticarmi di prenderla o altro, e poi sinceramente penso ke nn faccia molto bene, tipo il mio corpo(fisico da modella, modestamente a parte)diventerebbe un pò più grasso con la cura...almeno a quanto mi dice una mia amica ke la prende da due anni!
...e alla spirale o all´anello vaginale o al diaframma non hai mai pensato!?
Prova a dare un´occhiata QUI, giusto per farTi un´idea sulle alternative...
È chiaro che hai un "blocco" mentale e questo non solo non Ti permette di raggiungere l´orgasmo, ma non Ti previene di certo una possibile gravidanza...e che a lui non piaccia il preservativo "suona" non solo ridicolo, ma anche irresponsabile ed egoista...oppure vuol diventare presto...padre!
io nemmeno l ho mai avuto... xo penso ke col tempo lui stesso troverà il modo...
che tu ti rilissi o no non centra con restare incinta conta solo la bravura del tuo ragazzo e visto che in 8 anni non lo sei rimasta vuol dire che sa quando tirarsi in dietro se poi sei sfigata puo succedere anche con il preservativo si buca sai quanti figli ci sono con il preservativo buccato!!!!! rilassati e abbi fiducia in lui ciao