Beh... diciamo che, non avendo alternative, l'auto può essere la soluzione...
Ma con i fatti di cronaca che ogni tanto si vedono sul giornale, non sò quanto possa essere sicuro andare in una strada di campagna in macchina al buio!
Ora: anche io e la mia lei non avevamo possibilità di farlo a casa mia o casa sua (almeno le prime volte)...le prime esperienze le abbiamo avute in macchina in un luogo appartato del paese.... ma stiamo parlando di almeno 10 anni fà e di certo non c'era la delinquenza che cè oggi
Quando abbiamo cominciato a non sentirci più sicuri in quel posto, abbiamo optato per il mio garage...
La sera, l'andavo a prendere a casa e poi ritornavamo nel mio garage... Non era il massimo del romanticismo, ma almeno era sicuro!!
A parte quando mio padre ha pensato bene di scendere a prendere una cosa in garage e ci ha colto in flagrante!!!
Ma a pensarci bene: meglio una figura di m**** con mio padre che l'unica cosa che poi mi aveva chiesto: " Ma eri in macchina con *****( Il nome della mia lei)?" che non ritrovarsi uno sconosciuto con un coltello che ti minaccia.... brutto da dirsi, ma è la realtà di oggi!
Cè da dire che l'idea dell'hotel non è male: ma non potete andare sempre in hotel!!! Anche perchè gli hotel non costano poco! Forse è meglio trovare una soluzione che si può utilizzare sempre!