ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Due Anni Senza Sesso..

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Beh... diciamo che, non avendo alternative, l'auto può essere la soluzione...

    Ma con i fatti di cronaca che ogni tanto si vedono sul giornale, non sò quanto possa essere sicuro andare in una strada di campagna in macchina al buio!

    Ora: anche io e la mia lei non avevamo possibilità di farlo a casa mia o casa sua (almeno le prime volte)...le prime esperienze le abbiamo avute in macchina in un luogo appartato del paese.... ma stiamo parlando di almeno 10 anni fà e di certo non c'era la delinquenza che cè oggi

    Quando abbiamo cominciato a non sentirci più sicuri in quel posto, abbiamo optato per il mio garage...

    La sera, l'andavo a prendere a casa e poi ritornavamo nel mio garage... Non era il massimo del romanticismo, ma almeno era sicuro!!

    A parte quando mio padre ha pensato bene di scendere a prendere una cosa in garage e ci ha colto in flagrante!!!

    Ma a pensarci bene: meglio una figura di m**** con mio padre che l'unica cosa che poi mi aveva chiesto: " Ma eri in macchina con *****( Il nome della mia lei)?" che non ritrovarsi uno sconosciuto con un coltello che ti minaccia.... brutto da dirsi, ma è la realtà di oggi!

    Cè da dire che l'idea dell'hotel non è male: ma non potete andare sempre in hotel!!! Anche perchè gli hotel non costano poco! Forse è meglio trovare una soluzione che si può utilizzare sempre!

  2. #22
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    La prima volta vedrei meglio qualcosa di piu'... tranquillo di un prato.

  3. #23
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Cioè...avete 20, state insieme da due anni e non avete mai pensato di farvi una vacanza da soli...un week end via...niente?
    A sto punto macchina piuttosto

  4. #24
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..hey siete abbondatement maggiorenni tt e due..un pò d fantasia..!!farlo in spiaggia..sopratt d'estate sotto le stelle è fantastico..l'idea del prato è buona..un albergo..boh na soluzione si trova..basta volerlo!!

  5. #25
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Cioè...avete 20, state insieme da due anni e non avete mai pensato di farvi una vacanza da soli...un week end via...niente?
    A sto punto macchina piuttosto
    Forse l'auto nn ce l'hanno ?La mia amica col moroso ad esempio nn ce l'hanno l'auto ed hanno + di 22 anni XD,
    A parte mi pare + ke ovvio ke se nn hai casa libera o si opta per l'albergo (ma nn sempre si può fare) o si opta per l'auto.

  6. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oppure chiedi in prestito una stanza di una casa di una tua amica......oppure andate a lavorare o giocate all'enalotto...cosi pagate una vacanza ai vostri genitori e avrete le case libere...

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    b beh sicuramente un week end insieme è l'occasione migliore e memorabile....vi scegliete il posticino e andate ed avrete almeno 2 giorni tutti x voi.....per il ginecologo non è necessario che tu vada prima o dopo il rapporto con il tuo fidanzato... è solo x la tua salute e dovrebbe essere una visita che si ripete di tanto in tanto per controlli di routine....ci sono donne che non ci sono andate fino a 40anni....è solo x prevenzione l'andarci

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    b beh sicuramente un week end insieme è l'occasione migliore e memorabile....vi scegliete il posticino e andate ed avrete almeno 2 giorni tutti x voi.....per il ginecologo non è necessario che tu vada prima o dopo il rapporto con il tuo fidanzato... è solo x la tua salute e dovrebbe essere una visita che si ripete di tanto in tanto per controlli di routine....ci sono donne che non ci sono andate fino a 40anni....è solo x prevenzione l'andarci

  9. #29
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    io rimango sempre più dell'idea che sia un po una vaccata, in 2 anni di posti ne trovi, se hai voglia, ti fai prestare casa di amici, d'estate vai al mare da soli, prendi una stanza di motel, ti fai un giro in macchina, in camporella, in spiaggia, in bagno, in UN bagno qualsiasi, ecc ecc ecc....
    Bah rimango mooooooolto scettico....

  10. #30
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    io rimango sempre più dell'idea che sia un po una vaccata, in 2 anni di posti ne trovi, se hai voglia, ti fai prestare casa di amici, d'estate vai al mare da soli, prendi una stanza di motel, ti fai un giro in macchina, in camporella, in spiaggia, in bagno, in UN bagno qualsiasi, ecc ecc ecc....
    Bah rimango mooooooolto scettico....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso a 13 anni
    Da Peachgirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 626
    Ultimo messaggio: 5/6/2011, 15:03
  2. Sesso a 10 anni
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:54
  3. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  4. amore senza sesso
    Da lullaby. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 15:39