non è che eri più asciutta di un bidone di sabbia?
cioe dai una che vuol fare sesso ci proiva e non sa cosa è un ditalino?
è un po come guidare una macchina (o provare ad entrarci ma non centrare il buco della serratura) e non sapere che va a benzina o diesel...
cioe uno di solito è graduale, prima sega/ditalino, poi strusciamenti pelvici, poi sesso orale e infine sesso.
Non il contrario.
Poi c'è un modo geniale per scovare i troll.
Se ti postano la domanda e non rispondo più, disinteressandosi a mille...vuol dire che lo è!
Quale coglion si iscrive a un forum, va a postare domande demenziali per poi manco più leggere le risposte e commentare quelle che vengono date?
scusate..ma ke sn i troll??
spieghiamolo x l'ennesima volta (anche se internet è fatto anche per questo...basterebbe andare su google scrivere "wikipedia" e cercare li...)
I troll sono utenti che si divertono a creare account il quale unico scopo è quello di fare domande stupide, irritante, atte a far nascere discussioni accese dove si potrebbe perdere facilmente la pazienza.
Tratto da wikipedia:
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame wa); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in taliano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollareessere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni). ("comportarsi come un troll") essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).