ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

strana faccenda...

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io poco tempo fa ero nella stessa situazione, più o meno, del tuo ex.. ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni xkè mi sembrava di non essere più innamorato di lei. ma poi quando l'ho rivista.. ero più tranquillo.. diciamo più in pace con me stesso.. avevo messo ordine nella mia vita.. e ho provato dinuovo quelle sensazioni fantastiche che non provavo da molto.. ma prima di dirlo a lei ho aspettato di esserne sicuro.. e adesso siamo tornati insieme e siamo più felici che mai
    ora non ti voglio illudere.. xò prova ad aspettare, dagli tempo.. non forzare le cose..
    io penso che se ami davvero una persona non possa fare a meno di fidarti.. ma penso anche che la persona che ami sia quella che ti può far soffrire di più.. se tu sei pronta a metterti in gioco ed affrontare la sofferenza ne vale la pena.. altrimenti, non so..

  2. #12
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    io poco tempo fa ero nella stessa situazione, più o meno, del tuo ex.. ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni xkè mi sembrava di non essere più innamorato di lei. ma poi quando l'ho rivista.. ero più tranquillo.. diciamo più in pace con me stesso.. avevo messo ordine nella mia vita.. e ho provato dinuovo quelle sensazioni fantastiche che non provavo da molto.. ma prima di dirlo a lei ho aspettato di esserne sicuro.. e adesso siamo tornati insieme e siamo più felici che mai
    ora non ti voglio illudere.. xò prova ad aspettare, dagli tempo.. non forzare le cose..
    io penso che se ami davvero una persona non possa fare a meno di fidarti.. ma penso anche che la persona che ami sia quella che ti può far soffrire di più.. se tu sei pronta a metterti in gioco ed affrontare la sofferenza ne vale la pena.. altrimenti, non so..
    scusa dopo qnt siete tornati insieme?

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    scusa dopo qnt siete tornati insieme?
    un mese, forse un mese e mezzo.. ma in questo mese non ci siamo sentiti minimamente. ed io ero profondamente convinto di quello che avevo fatto.. ma poi vederla ha fatto cambiare tutto..

  4. #14
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    un mese, forse un mese e mezzo.. ma in questo mese non ci siamo sentiti minimamente. ed io ero profondamente convinto di quello che avevo fatto.. ma poi vederla ha fatto cambiare tutto..
    mmm sembra il mio caso..mah io aspetto..nn ho altre possibilità...

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    facci sapere

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ce da spostare in amore e amicizia

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una persona la ami o non la ami non c sono vie d mezzo.... e i ripensamenti vengono quando senti che la storia sta per morire.. forse sono io che vedo tutto o bianco o nero...

  8. #18
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diablocody Visualizza il messaggio
    una persona la ami o non la ami non c sono vie d mezzo.... e i ripensamenti vengono quando senti che la storia sta per morire.. forse sono io che vedo tutto o bianco o nero...
    :p
    Ultima modifica di aNNa8959; 26/8/2009 alle 14:44

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beccalo x strada o vai a kasa sua guardalo negli okki ...fissalo...stai zitta x un pò e poi digli tutto quello ke pensi...
    magari ke ne so tipo: sono sstanka di essere presa x il kulo da te, sono stanka dei tuoi ripensamenti , sono stanka di aspettarti invano digli ke hai bisogno di certezze , di risposte di lui...ma lui non c'è...
    ke ne dici??

  10. #20
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    tritolo tritolo tritolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. moto strana
    Da Sir Eternauta nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:43
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10
  5. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36