Ciao a tutti...spero di trovare qualche consiglio perche non so piu che fare.Ho 23 anni e ho una relazione da sei anni con un ragazzo di 35.Posso dire che va tutto bene aparte il sesso...non ho mai avuto un orgasmo!!
Cominciamo con quello che io penso che possano essere i motivi..quasi mai, non ci sono i preliminari...lui e una persona molto sensibile però sembra che sia un po imbarazzato su certe cose...anche quando lo bacio piu pasionalmente si ritira e si vede che e in difficolta,imbarazzato...sono cosi importanti i preliminari?Senza non si puo arrivare ad un orgasmo?Io comunque mi eccito sempre quando facciamo amore pero forse non basta...
Un altro problema...ho cercato di masturbarmi da sola e...NON RIESCO!!!
E troppo sensibile,sono sensazioni veramente troppo forti quindi mi fermo e non riesco ad andare avanti...Riusciro ad avere questo benedetto orgasmo?
Adesso sono anche un po presa male...facciammo amore molto raro..una volta al mese circa...sembra che non abbia piu voglia e cio non mi sembra normale...ho cercato di parlare con lui ma lui mi da sempre ragione e mi dice che a questa età e normale che il desiderio calli...poi è sempre stanco(effetivamente è cosi...e molto stresato) e qualche volta mi dice che forse devo trovare un altro ragazzo che mi possa fare felice..Pensate che abbia qualche problema?Io cmq lo amo...e penso che anche lui...quindi cambiare ragazzo non mi sembra giusto...alla fine il sesso non è tutto ma per me è cmq importante.....che fare?