Grazie...mi fermo a questo punto.
Grazie...mi fermo a questo punto.
Il desiderio non cala, e sicuramente non a 30 anni! Se un uomo ti dice di trovartene un altro è nel 60% dei casi perchè non ti desidera più (con questo non voglio dire che è sicuramente il vostro caso eh). Detto questo, se in 6 anni non hai provato UN solo orgasmo, la cosa è grave, non c'è complicità tra di voi forse, ci sono problemi di coppia, non gli comunichi cosa ti piace...le motivazioni possono essere tante. Andate da uno psicologo a fare terapia di coppia o da un sessuologo, sicuramente NON ti diranno di cambiare partner, ma vi faranno domande e cercheranno di capire qual'è il motivo, di aiutarvi.
cercate di affrontare qst problema insieme!! guardalo negli okki e digli ke hai bisogno d lui!! ke vuoi fare l'amore e ke 6 la sua ragazza e nn c'è nnt dsa vergognarsi!!
Siete una coppia, dunque dovete parlare di quello che va e che non va, a quattr'occhi.
Certo però...Lui che ti consiglia di lasciarlo perdere, che è schivo..E' molto strano.
oltre al rapporto normale fate anche altro?forse dovreste provare qualcosa di nuovo che non sia l'atto sessuale strettamente inteso..
non so se sono stato chiaro..
Anche il ragazzo però...vabè essere riservati, timidi e imbarazzarsi, ma a 35 anni, dopo che si sta con una persona già da 6, "si ritira quando lo baci con un pò di passione"?? Niente preliminari??
E 1 volta al mese,considerato anche che tu hai 23 anni e oltretutto senza preliminari, è veramente un po' pochino
Cioè insomma, una bella svegliata anche lui dovrebbe darsela..