ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Come mi devo comportare??

  1. #21
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    la fate facile, dopo un anno..
    Ti assicuro che dopo un anno di relazione non è cominciato nemmeno il "rodaggio" della coppia. E comunque la cosa migliore in questi casi è andare avanti. La vera motivazione è che lui non è più innamorato. Punto. E mi sembra un motivo più che valido per lasciare una persona (sempre meglio che tirare avanti per abitudine). Per cui ora devi affidarti al più vero dei luoghi comuni: "ci vuole tempo ma passa tutto". Insistere adesso farebbe male sia a te che a lui, ma soprattutto a te.

  2. #22
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E come dice Ligabue : "Cosa vuoi che sia...ci sei solo dentro...passa tutto quanto...solo un pò di tempo e ci riderai su..."

    NON é MAI FACILE SIA CHIARO...ma a volte ci si deve rassegnare che è così...

  3. #23
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Sinceramente, appena mi hai detto che una settimana prima ti scriveva che ti amava, ho subito pensato alle corna.
    Comunque, mandalo a cagare, ti ha lasciata, tu ora puoi fare quello che vuoi.

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è succ una cosa del genere..
    ho lasciato la mia ragazza con cui stavo da 2 anni.. non sapevo bene neanche io perchè, ma la nostra storia stava iniziando a starmi stretta..
    di conseguenza mi sembrava che stare con lei fosse una presa x i FONDELLI sia x lei che per tutto quello che eravamo stati..
    di conseguenza l'ho lasciata..
    poi al suo compleanno ci siamo rivisti.. (non ho avuto nessun altra nel frattempo).. e ho provato qualcosa... allora ho capito xke non ce la facevo più a stare con lei.. si dice che si capisca realmente ciò che si aveva solo dopo averlo perso...
    solo al pensiero di non averla più.. non vederla più.. e tutto il resto diventavo pazzo.. quindi le ho detto quello che provavo..
    adesso stiamo insieme.. ed è se non dieci almeno 30 volte meglio.. apprezzo ogni istante..

    io e lei ci siamo rituffati nella nostra storia.. e sta andando più che bene...
    ora sta a te decidere se il gioco vale la candela
    facci sapere...

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    mi è succ una cosa del genere..
    ho lasciato la mia ragazza con cui stavo da 2 anni.. non sapevo bene neanche io perchè, ma la nostra storia stava iniziando a starmi stretta..
    di conseguenza mi sembrava che stare con lei fosse una presa x i FONDELLI sia x lei che per tutto quello che eravamo stati..
    di conseguenza l'ho lasciata..
    poi al suo compleanno ci siamo rivisti.. (non ho avuto nessun altra nel frattempo).. e ho provato qualcosa... allora ho capito xke non ce la facevo più a stare con lei.. si dice che si capisca realmente ciò che si aveva solo dopo averlo perso...
    solo al pensiero di non averla più.. non vederla più.. e tutto il resto diventavo pazzo.. quindi le ho detto quello che provavo..
    adesso stiamo insieme.. ed è se non dieci almeno 30 volte meglio.. apprezzo ogni istante..

    io e lei ci siamo rituffati nella nostra storia.. e sta andando più che bene...
    ora sta a te decidere se il gioco vale la candela
    facci sapere...
    purtroppo non è sempre così...a volte di scopre che è solo una minestra riscaldata...e non è amore ma è grandissimo affetto che lega...
    però certo anche io sono d'accordo nel provarci...almeno se non va non puoi dire di non aver fatto il possibile per farlo andare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  3. CM MI DEVO COMPORTARE???.....
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 18:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33