Io dopo una storia di due anni mi sono ritrovato da solo con una motivazione simile, quando il giorno prima avevamo fatto l'amore in uno dei modi più belli che ricordi. Stammi a sentire, ci sono passato, lascialo perdere. Sarà dura, ma devi pensare a te stessa e al tuo bene.
Ragazzi può capitare...è successo anche a me...ma in quel caso sono stata io a lasciarlo dopo 3 anni come una s*****a...
Però avevo quasi 18 anni...sentivo il bisogno di un pò di libertà che praticamente non avevo mai avuto...in realtà non ho mai smesso di pensarlo...ma mi sentivo stretta con lui...dopo quasi un anno ci siamo rifrequentati ma soffrivamo entrambi...
é finita perchè doveva finire...io sono felicemente fidanzata da quasi un anno con un altro ragazzo e con il mio ex neanche ci parliamo più per cose che sono successe...però io continuerò sempre a ricordarlo con un sorriso come il mio primo grande amore...
Quindi anna se anche dovesse finire...stai tranquilla perchè succede a tutti a questa età...ma io ti consiglio di farti desiderare un pò...così potrà rendersi subito conto che ti sta perdendo e di cosa sta perdendo veramente