ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

solo una volta al mese... come posso fare?

  1. #41
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: solo una volta al mese... come posso fare?

    Quote Originariamente inviata da ciliegina7
    ciao,ho un grosso dubbio e vorrei sapere cosa ne pensate.
    Sto insieme a lui da 4 anni e da 1 e mezzo conviviamo.Lui ha 26 anni e io 22. La nostra storia è perfetta...se non fosse per il fatto che facciamo l'amore una volta al mese!
    Lui dice che mi vuole ancora ma che in questo periodo(1 anno!!)non è il sesso quello a cui pensa!
    il problema è che con il tempo non è più solo il sesso a mancare ma tutta la sfera erotica e sensuale, mentre invece abbondano(troppo troppo troppo) coccole e dolcezze e appena si passa "il confine" lui si distacca,così come ogni volta che provo ad "avvicinarmi troppo", lui mi rifiuta oppure evita occasioni che potrebbero portarci a farlo.Perchè? noi ci amiamo e stiamo da dio e io lo voglio ancora anzi ora lo voglio sempre di più..

    datemi la vostra opinione, vi prego

    forse sta pensando a 1 storia + seria dove non ci sia troppo sesso guardando di più il vero lato dell' amore inteso come sentimento per non far diventare tutto una noiosa routine.
    grazie

  2. #42
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: solo una volta al mese... come posso fare?

    Quote Originariamente inviata da ciliegina7
    ciao,ho un grosso dubbio e vorrei sapere cosa ne pensate.
    Sto insieme a lui da 4 anni e da 1 e mezzo conviviamo.Lui ha 26 anni e io 22. La nostra storia è perfetta...se non fosse per il fatto che facciamo l'amore una volta al mese!
    Lui dice che mi vuole ancora ma che in questo periodo(1 anno!!)non è il sesso quello a cui pensa!
    il problema è che con il tempo non è più solo il sesso a mancare ma tutta la sfera erotica e sensuale, mentre invece abbondano(troppo troppo troppo) coccole e dolcezze e appena si passa "il confine" lui si distacca,così come ogni volta che provo ad "avvicinarmi troppo", lui mi rifiuta oppure evita occasioni che potrebbero portarci a farlo.Perchè? noi ci amiamo e stiamo da dio e io lo voglio ancora anzi ora lo voglio sempre di più..

    datemi la vostra opinione, vi prego
    grazie


    forse sta pensando a 1 storia + seria dove non ci sia troppo sesso guardando di più il vero lato dell' amore inteso come sentimento per non far diventare tutto una noiosa routine.

  3. #43
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io fossi in te lo metterei alle strette del tipo: perchè stai con me che tanto non mi vuoi più sessuoalmente= così capisci se ti vuole ancora e se la tua storia è perfetta come dici oppure no!
    poi cmq almeno tu lo fai una voltra al mese io sto in bianco e sto per impazzire

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    io fossi in te lo metterei alle strette del tipo: perchè stai con me che tanto non mi vuoi più sessuoalmente= così capisci se ti vuole ancora e se la tua storia è perfetta come dici oppure no!
    poi cmq almeno tu lo fai una voltra al mese io sto in bianco e sto per impazzire

  5. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai a puttani



    no dai se è vero amore sta roba si supera

  6. #46
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Vercelli
    Iscrizione: 12/9/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono insieme alla mia ragazza da 3 anni e mezzo e sinceramente ho il problema opposto, fosse per me lo farei semptre, ogni volta che vedo il mio amore impazzisco!mi sembra proprio strano per un ragazzo avere questa assenza di stimolo sessuale, prova ad indagare

  7. #47
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorginho81
    io sono insieme alla mia ragazza da 3 anni e mezzo e sinceramente ho il problema opposto, fosse per me lo farei semptre, ogni volta che vedo il mio amore impazzisco!mi sembra proprio strano per un ragazzo avere questa assenza di stimolo sessuale, prova ad indagare
    Beh! Credo che oggi, ad un anno da quando ha inserito il post, la situaizone sia evoluta in qualche maniera!

  8. #48
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Beh! Credo che oggi, ad un anno da quando ha inserito il post, la situaizone sia evoluta in qualche maniera!
    ma la curiosità è davvero tanta...eh eh

  9. #49
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    incredibile,se avessi una tipa che viene li a chiedermelo tutti i giorni gli farei venire la nausea....magari è indisposto perchè consuma con qualcun'altra e poi non ha più le forze per farlo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  2. sono insieme a lui solo da un mese..
    Da CaaaNz! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 11:14
  3. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  4. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27