ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

solo una volta al mese... come posso fare?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Mi spiace ma è gay.

    Cerca di fargli sputare il rospo.Probabilmente si sta rendendo conto da un po,di essere attratto da corpi scolpiti di altri uomini,e di girarsi quando un bel ragazzo gli passa accanto....capita.

    Ma quale Gay,chillo sta con un'altra guagliona,o ci stà per trasere.
    :smt075

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mizo se fossi in te scriverei ancora un altro messaggio per rispondere.. 8)

  3. #33
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cos'è una scelta di vita o che altro?

  4. #34
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no cara amica mia non ci vedo chiaro sai? io sono sposato da ooltre 22 anni , e ti dirò che se non fosse per il fatto che mia moglie e stanca , perchè abbiamo 2 figli che vengono coccolati come dei bebè , anche se uno ha 16 anni e l'altro 12 anni io lo farei ogni giorno il sesso e l'amore e la cosa piu bella della coppia e a letto dico questo tra la donna e il marito non si deve negare mai nulla, perchè li ho la donna ho l'uomo va in cerca di emozioni altrove nel tuo caso posso solo consigliare che il tuo lui ha un'altra donna , e brutto accettarlo , ma per me e così , avrei io letà vostra starei due ho tre volte al giorno ha stare con la mia donna , in bocca alo lupo.

    gyonnybynn

  5. #35
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha scusami poi fammi sapere se io avevo ragione ok ? ti lascio la mia email scrivimi scaletindo@hotmail.it

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io credo ke il sesso sia uno dei "bisogni" fondamentali di un ragazzo, se il mio mi dicesse x un mese ke non ha volgia di fare sesso mi preoccuperei alla grande.. ma cmq io sono paranoica quindi c'è una grande possibilità d errore

    cmq, prova a parlargli.. se non dice neinte... seguilo e vedi dove va..
    Idem se fossi ragazza... l'unica volta che non avevo tanta voglia è quando ero veramente nauseato da lei... e dopo è finita.

  7. #37
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Può anche darsi che lui non voglia farlo sempre per non cadere nell'abitudine, cioè...mi spiego meglio...ad esempio il mio ragazzo non vuole farlo sempre, perchè, secondo lui, facendolo sempre si perde quel gusto particolare dell'attesa, che rende ancora tutto più romantico ed eccitante...

    Non posso non dargli torto...anche noi lo facciamo una volta al mese, ma quella volta è da impazzire, e io preferisco così a quelle coppie che lo fanno ogni giorno e poi arrivano ad un certo punto che non si eccitano più come prima...

    Due miei amici non lo fanno da un bel pò proprio per questo...e cercano ogni volta qualche nuova esperienza sessuale...pensa che avevano pensato anche ad una terza persona...

    Il mio consiglio è comunque parlargli...la mia politica è parlare...è tanto che state assieme quindi non ti può mentire...penso che ormai lo conosci e ti renderai conto se sta mentendo o meno...

    Buona fortuna....

  8. #38
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Sarei curioso, a quasi un anno di distanza, si sapere l'evoluzione di questa storia...

  9. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è frocio



    no skerzo...bho cmq nn credo k tu voja 1 consiglio da una tredicenne quindi....in bocca al lupo

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai in modo di dimostrarti alla stessa sua maniera (so che ti è difficile ma sforzati di farlo). Non stargli troppo addosso. Fagli prendere aria (e prendetene anche tu se ti è possibile) Se vuoi che il tuo legame si quello che vuoi devi fare in modo che non ti si rivolga contro. Trova quanlcosa (o in casi estremi qualcuno) che possa svincolarti dalla sua presenza. In questo modo lui se è sensibile proverà quello che tu adesso provi. E' l'unico modo per sapere cosa ha. Attendi che sia lui a farti le sue spiegazioni. Se vuoi avere ragione di essere amata, più che il sesso, devi sapere quale valore hai nella sua vita. Spero che troviate il modo per rimettervi in carreggiata al più presto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  2. sono insieme a lui solo da un mese..
    Da CaaaNz! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 11:14
  3. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  4. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27