Probabile che tu non sia più vergine.
non sei piu vergine!
ok grazie a tutti..in poke parole..sn mezza vergine (xke nn ho avuto un rapporto cmpleto) e mezza no (xke si sarà lacerato un po l' imene)
ehhehhehhehe no no piccolina allora parla cn me tu quando lui t ha fatto quel ditalino hai goduto al punto d avere un orgasmo????metti da parte il sangue l'imene si sarà allargato e graffiato se l'ha fatto troppo violentemente cmq se tu hai avuto un orgasmo e dentro te t sei sentita rivivere in tutti i sensi immaginabili allora l'hai persa per il sangue è solo un fatto ke t ha infilato le dita troppo con violenza andando troppo infondo e graffiarti e provocarti dolore ecco tutto cmq spero mi hai capito
si ho capito...ma qnd m ha ftt quello no..solo dolore..xo qnd cercav d entrare cn il pene sentivo piaceree
capiscoooomettiti calma se tu senti piacere quando lui penetra tu rilassati e credimi tutto va alla grande...bisogna solo ke t metta a tuo aggio tranquillla sia mentalmente ke fisicamentebaci baci
probabilmente hai lacerato solo in parte l'imene, con una penetrazione completa si lacererà del tutto