il mio raga non vuole farlo con me perchè ha paura che io resto in cinta come posso fargli cambiare idea??risp subito
il mio raga non vuole farlo con me perchè ha paura che io resto in cinta come posso fargli cambiare idea??risp subito
usando i preservativi
comunque di solito è la ragazza che ha paura
allora lui si mette il preservativo e te prendi la pillola
e poi non lo fate, più sicuro di così
si ma tutte le mie amiche l'hanno già fatto!!! però lui non lo vuole usare il preservativo dice k dopo nn gode e nn usandolo ha paura che io resti incinta!!
si ma loro stanno sempre a stuzzicarmi..dicendomi k se voglio posso fare prova con un nostro amico k ci sta prima di farlo con lui solo k io non voglio farlo con il mio amico!!!!
e io la pillola dv la trovo??
Per carità! Da come parli non ci sono nemmeno lontanamente i presupposti per fare l'amore con il tuo ragazzo!
E poi questa str***ata di farlo con un amico? Ma le tue amiche sono serie? Mi sembra veramente una cosa assurda!!
Detto ciò, se il tuo ragazzo ha paura che tu possa rimanere incinta, l'unica possibilità è di usare il preservativo (correttamente, s'intende). Per il fatto che non si goda, beh, credo che i maschietti del forum che usano il preservativo potrebbero risponderti qualcosa a riguardo. Ok, probabilmente godrà di meno, ma credo che tra non farlo proprio e farlo col preservativo, si goda di più nel secondo modo.
il mio raga nn lo vuole fare con me xke nn vuole usare il preservativo xke dice k se lo usa nn gode....e vero???risp