sempre usato i durex, l'ultima volta ho usato i control e li ho trovati molto più comodi...
sempre usato i durex, l'ultima volta ho usato i control e li ho trovati molto più comodi...
sei proprio un imbecille!te lo dico con tutto il cuore.
qui ci sono ragazzine di 13 anni che hanno gia fatto sesso e mal la pena sanno come evitare gravidanze o malattie...e noi(che nn siamo scemi come te)cerchiamo di fargli capire che l' uso del preservativo è molto importante...e poi arrivi tu con le tue solite uscite da idiota a scrivere cose del genere!ma lo sai che ci sn ragazzine che ti possono benissimo ascoltare e fare cio che tu hai scritto qui cioè di non usarlo?e lo sai che avendo 13 o 14 anni sn assai poco informate su questo argomento e possono rimanerci o contrarre malattie?sai quante ragazzine leggendo boiate scritte da deficenti su dei siti ci sono rimaste o hanno contratto delle malattie?ma te ne rendi conto?ma dico veramente,ma sei cosi idiota?ma non è meglio che ti fai un lavaggio del cervello? o saresti contento sentire una ragazzina dire: "mamma sono incinta,sai ho letto in un sito dove un ragazzo scriveva che il preservativo non serve a nulla e ci sn rimasta"?
spero che tu non abbia il coraggio di inserire in un forum altre risposte cosi dementi.e vergognati.
scusate se l ho insultato un pò, ma non è possibile leggere cose così. E' anche un offesa a tutte le campagne che sta facendo il ministero della salute sull'utilizzo dei preservativi.
Noi usiamo quelli della Durex Rosa, mi pare siano Sottili....
A volte gli succede ma è normale.. tu ricrea l'atmosfera
Control Adapta o Akuel, un pò quello che capita insomma.
Dopo avere saputo dell'esistenza di quelli al wisky ho sentito tutto. -.-
akuel o durex...ma non centra il tipo