se soffri di acne te la possono prescrivere anche per quello...disfunzioni ormonali...
se soffri di acne te la possono prescrivere anche per quello...disfunzioni ormonali...
noi usavamo i play e ci trovavamo bene.
una volta abbiamo usato i 7bello: 1 inferno, si sn seccati subito -.-''
Mmh...mai avuto problemi di "secchezza" con i jeans o i love...
Posso forse sconsigliare quelli supermegaultra sottili...mi si son rotti 2 volte su 2, dopodichè ho buttato la scatolina..
Un po' devono stringere, se no rischierebbe di perderlo durante il rapporto e tu te lo potresti ritrovare perso da qualche parte laggiù...
Se però stringono veramente troppo prova i jeans (hanno un diametro di 56mm mentre i love penso di 52)...
non è assolutamente un'alergia! avrebbe altri sintomi, rossore, gonfiore, prurito.
è solo un problema di erezione, prova quelli più sottili (durex supersottile) o in poliuretano (durex avanti) o se cerchi una chiccheria, i femidom (preservativo femminile). certo sono un po' cari...
e poi altro consiglio: prova a metterlo tu il psv, giocando un po' con le mani o con la bocca...
durex love... durex classic... control adapta... e durex sensitive... mi sn trovata sempre bene cn qst!
Riesumo il topic per potervi dire che abbiamo trovato la soluzione!!
A quanto pare era proprio il tipo di preservativo, abbiamo preso i durex jeans e ci siamo trovati benissimo..grazie mille a tutti!! ^^
suggerimento:MAI USARE PRESERVATIVI...dimuiniscono il piacere maschileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! i preservativi servono solo per far guadagnare soldi agli industriali che li producono e ci prendono IN GIROOOOOOOOOO!