nn dare spiegazioni...
nn dare spiegazioni...
Vabbè proverò grassie a tutti
se riesci a scoprirlo in erezione è tutto a posto ma con la visita hai la certezza del parere medico è puoi stare davvero tranquillo
Non è tutto apposto perchè faccio una fatica boia a scoprirlo... cioè mi ci vogliono 10 secondi buoni... e poi non posso tenerlo così per più di 10 minuti che diventa viola O.O mi sa che è un po' strettino xD
Comunque quello che volevo sapere è se posso aspettare un po' di tempo prima della visita oppure se devo farla il prima possibile. Non è facile..
Mi sono operato di fimosi due mesi fa. La mia era una forma leggera, non facevo la fatica che dici tu a scoprirlo.Vai da un urologo e in 30 secondi di dice se ti devi operare o no. Non c'è niente di male, i tuoi mica si scandalizzerebbero.Anche perchè è un problema piuttosto comune.
Ma guarda che non c'è nulla di strano, è una cosa molto frequente nei ragazzi; se è fimosi subirai un piccolo intervento e verrai circonciso, mica muori.
E poi non vedo che problema ci sia a dirlo ai tuoi, non è mica una cosa di cui vergognarsi o per cui si venga considerati dei poco di buono. Basta che dici che per questo problema desideri fare una visita da un andrologo e buonanotte, poi sarà lui a dirti cosa devi fare.
Anche mio cugino era affetto fa fimosi ed ha risolto senza tutti questi complessi. Secondo me ti fai troppi problemi.