mah..son dell'idea che comunque non merita niente uno cosi
mah..son dell'idea che comunque non merita niente uno cosi
ma secondo te ha senso perdere la verginità senza ke tu lo voglia con uno a cui di te non gliene frega niente(leggendo mi è parso così)con il rischio altissimo ke quando gliel'avrai data tu rimarrai da sola con tanti saluti???
pensaci non fare cazzate!!
x il resto quoto quanto detto da lantis...
certo che ha ragione.
allora non farlo perchè ti obbliga......quando ti senti pronta gli dirai di si ma se ora non lo sei evita di farlo perchè lui vuole....se ti ama capirà e saprà aspettare il momento opportuno
se tu non vuoi farlo perchè non ti senti pronta lui non ti può obbligare....e se la pensa così a lui non li interessa nulla di te....vuole solo una da scopare
1° te nn sei un oggetto, un giocattolo con cui spassarsela qnd gli va... x poi gettarti nell'angolino freddo e buio della stanza
2° se a te nn va, nn va... che discorso è qll che fai? uno così meglio perderlo che trovarlo
3° se dice così d certo a te nn tiene poi tnt... e qui nn parlo d amore... xè alla tua età la parola amore è ancora un tenero germoglio
4° qnd sarai pronta t verrà naturale... c'è sempre tempo... mai aver fretta
certo..la penso ankio csi....xò...se la prossima volta k siamo soli inizia a spogliarmi.....?!
ripeto poi basta xè nn amo sprecare fiato
se a te nn va, nn va... se lo lasci fare contro la tua volontà, poi nn venire a piangere qui xò... abbi rispetto x noi
saluti
ok dai ho capito...se prova a toccarmi gli faccio una mossa di kung fu... sche nn va bene...k vada a tromare qualk1 altra