più che una cosa di cui vergognarsi dovresti considerarla una cosa preziosa... vedrai che quando accadrà, e supererai la tua "prima volta", sarà ancora più bello perchè non te lo sarai imposta!
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutte\i!!!
Sto pensando tanto in questi giorni al mio ragazzo: non che non mi trovi bene, ma siamo tanto diversi, forse troppo...
Non so, sono molto confusa sui sentimenti che provo verso di lui...
quello che ha scritto danielle ti può essere sicuramente d esempio.
io credo che sia una cosa normale...anche io ero imbarazzatissima all'inizio anche solo a guardarlo negli occhi il mio ragazzo...ma sl il tempo aiuta...
quindi nn ti preoccupare che nn sei anormale...tutto verrà da se piano piano...tranquilla!
è un po' che non vengo più sul forum.
Sono molto giù, con il mio ragazzo va male, sempre peggio: continuiamo a litigare. Lui non è per niente dolce con me, anzi, sembra quasi che gli dia fastidio, oltre a essere un imbranato.
Fortunatamente dopo Natale vado a farmi un po' di giorni sulle nevi del Trentino, con la mia amica, però, e questo mi consola molto.
mmm..scusa se non ti dimostra niente e anzi ti tratta pure male..lascialo perdere..
son dell'idea che se in amore si arriva a soffrire così..la relazione è sulla via del tramonto..
boh
le persone entrano ed escono dalla nostra vita
meglio se ci hanno lasciato qualcosa
x il discorso del sesso...e' una cosa naturale, nn una costrizione sociale che ti dice :hai 17 anni nn puoi nn essere vergine
quando ti andra' lo farai
e questo basta