ciao,
ho visto ora il post non so se hai già risolto in ogni caso ti posso parlare per esperienza di ragazza che ha avuto un moroso con problemi di durata un pò precoce. premettendo che ognuno è diverso però posso darti qualche consiglio.
Primis parlane anche con lei non è facile però penso che credo anche tu che pure lei se ne accorge che finisci presto e anche se lei tace non vuol dire che non importi, forse tace perchè non vuole ferirti ma...penso che forse rischi che lei non capisca e che pensi che non ti piace abbastanza mentre il caso è contrario. Altra cosa cerca di non pensare troppo al problema perchè l'inconscio anche se tu credi di non aver la testa li....ti porta poi a persistere ..diventa come un dovere ripetere la prestazione precedente...perciò cerca di pensare ad altro.
Poi consigli più pratici sono che esistono pose per ritardare..che sonoa attuabili quando si collabora in 2....ti assicuro che non perdi nulla de sesso normale anzi.....e quando uno ha problemini come i tuoi possono aitare molto.io ci ho provato e anche se lui non è mai venuto a parlarne con me...io ho notato la differenza e pure lui visto che poi si è sbloccato da solo..a volte basta un pò di collaborazione PROVARE PER CREDERE