compra un test il prima possibile,qualche piccola probabilità c'è..
compra un test il prima possibile,qualche piccola probabilità c'è..
E compra anche uno di quei libri con le etimologie dei nomi.
A me piace molto per un maschietto Arnaldo.
Beh, comunque non è detto che sia incinta, cosa che peraltro risulterebbe soltanto un piccolo fastidio rispetto all'aver contratto sifilide, candida e chissà cos'altro.
Bisogna stare attenti.
Hai appena saputo Queste sono proprio quelle confessioni con cui uno se ne esce tempo tempo dopo...della serie "O ti devo dire una cosa che non ti ho mai detto...". Alquanto strano che non te l'abbia detto subito... Ma soprattutto...Per sbaglio è rientrato Ma che è...il tuo ragazzo non ce l'ha il controllo dell'amichetto?? E' un arnese attaccato li che vive di vita propria e agisce da solo??
Cmq...espresse le mie perplessità torniamo in topic...Si puoi essere incinta. Aspetta il prossimo ciclo e se non ti arrivano fai un test
esprimo anche io le perplessità di misskittin ma non vorrei andare ot
certo, puoi essere benissimo incinta... ergo un bel test non t farà male...
una cs x supergiovane...proprio xk dal tuo nick ti definisci super giovane,va a fare del sarcasmo da qualche altra parte!neanke sai k vuol dire quello k ho scritto...ma va va
cmq a parte qst,grazie delle vostre risposte...appena posso faccio il test...baci
ah un'altra cs...ma secondo voi le probabilità sono tante o poke?grazie!
scusa un attimo ma te che eri li a fare mentre il tuo ragazzo armeggiava? come hai fatto a non accorgerti di nulla... cmq se non è venuto la probabilità è bassa...