Magari anche lei con te vuole solo scopare e se fosse così puoi anche svuotarti i coglioni. Se invece lei vuole un legame e tu,come dici, hai i tuoi principi non prenderla per il culo.
per scopare mi pare che ci sia della gente messa a posta nei marciapiedi, nn illuderla, se te vuoi solo scopare nn prenderla per il culo....o magari t fai con lei una storia superficiale....senza stare a dirgli però "nn voglio una storia seria"....e te la scopi tranquillamente....senza illuderla di sentimenti che nn esistono...
dille chiaramente che nn è il tuo tipo però ti divertiresti volentieri con lei... poi sta alla donzella scegliere se mandarti a quel paese o accettare... almeno così nn hai fatto il bastardo.
Alla fine ho deciso: giusto ke lei voleva far le cose sul serio,cioè storia seria ecc...io ho preferito nn far lo stronzo...qndi basta...niente ce faccio...alla fine nn le neank dett qllo ke volevo...meglio così...cmq grazie!
Bhe allora non è una che la dà a tutti... di solito quelle facili non vogliono storie serie... ma vabbè ormai hai fatto la cosa giusta...